Vai al contenuto

LOGAN: qualcuno l'ha provata?

ludico

Messaggi Raccomandati:

Prima di tutto quando volete giudicare una LOgandovete aprtire dal prezzo !!! Ha il prezzo della Fox , 107 Seicento ecc ........... sotto questa luce posso dirvi che la macchina [ assemblata anche meglio delle avversarie del fascio del prezzo !!!! Non semplicemente meglio , ma moltooooo meglio !!! IN italia molti la confondono con la Solenza , che non è neanche simile alla Logan !!!Il pianale della logan è quello della vecchia Megane .......... il quadro strumenti è quello della pennultima Clio ............ il motore è quello che viene montato anche sulle nuove megane e clio , con una differenza !!!! Il motore montato sulla logan ( parlo del 1.4 a benzina ) è con otto valvole ........... i consumi sono un po' altini per questo motore , ma è colpa dell'achitetura della macchina !!! E' stata disegnata per regalare uno spazio incredibile !!! Qualcuno puo non credermi , ma lo spazio dentro è uguale a una 159 , 407 ecc !!!! Dietro vi sentite bene anche in 3 !!!! IL baulòe è molto ampio !!! Dopo un anno di vita non ci sono ancora gli scrichioli , e tutto funziona bene !!!

Io personalmente , non me la prenderei mai , perché mi piacciono le machcine sportive , mentre questa è tutt'altro , ma una sportiva no !!! Il motore semplicemente ha una accellerazione lineare che non emoziona per niente ....... raggiunge una velocità massima di 180 ( indicati ) ........ tiene bene la strada , ma soltanto in una guida tranquilla !!!

Anche mio padre da quando si è pensionato , si è trasferito in campagna ..... la LOgan è anche piuttosto alta .. quindi non ci sono problemi neanche sulle strade sterate !!! E' stata pensata e creata per le strade rumene , e chi non conosce le strade rumene ............ è meglio che non le conosca mai !!! Quindi chi dice che non sia robusta si sbaglia di grosso ;) Concludo ...... un pensionato non puo prendersi una machcina migliore !!!! Questa fa proprio per loro !!!!

Ecco qualche foto :

slika002nl9.jpg

slika004yr2.jpg

slika008sj0.jpg

slika009us3.jpg

slika012il2.jpg

slika015sp3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si è vero che in molti la scambiano per la solenza che sono molto più diffuse in italia rispetto la Logan.

solenza.jpg

Pensavo che il pianale fosse della clio, non della vecchia megane! immaginavo che consumasse un po' più del previsto perchè è davvero molto alta. Che dentro si stava comodi lo sapevo, ed immaginavo anche che non ci fossero scricchiolii, gli interni sono così meravigliosamente semplice :) grazie mille per il tuo reportage!! :D

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

Pensavo che il pianale fosse della clio, non della vecchia megane! immaginavo che consumasse un po' più del previsto perchè è davvero molto alta. Che dentro si stava comodi lo sapevo, ed immaginavo anche che non ci fossero scricchiolii, gli interni sono così meravigliosamente semplice :) grazie mille per il tuo reportage!! :D

anchio sapevo ke era quello della clio nuova..

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

attualmente abito a Roma con i miei, mio padre sta per andare in pensione ed è intenzionato a trasferirsi in campagna e la sua auto è letteralmente arrivata. Odia l'elettronica (e con gli impianti audio non ci fa nulla) e stiamo meditando su una logan gplzzata. In più ho sempre subito il fascino delle automobili sovietiche ;)

Saremmo stati sfortunati, o forse maldestri, fatto sta che a casa mia abbiamo sempre avuto ogni tipo di grana con l'elettronica, dalle centraline ai vetri elettrici, sempre e solo problemi.

Però su quest'auto c'è il più fitto mistero, non ce l'ha nessuno e i concessionari renault la nascondono manco fosse la videocassetta di the ring :lol:

beh allora vai sulla Logan,con pochissima elettronica,robusta e la cosa piu bella è che visto che in pratica è una Renault da ogni parte che vai tutti i conce e officine Renault sanno metterci le mani

Link al commento

mentre la prossima Twingo usa il pianale della Clio II modificato

Ma dove hai letto questa cosa? Non avrebbe senso...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

[inizio ot]

sui giornali

i giornali hanno sempre detto che sarebbe nata sul solito pianale B. Daltronde che senso ha fare un'auto nuova su un pianale antiquato?

[fine ot]

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento