Vai al contenuto

fiat gpunto need for speed


ELEFANTINOROSSO

Messaggi Raccomandati:

quella è roba diversa..con l'avvento della stampa digitale (che finalmente arriva a qualità decisamente più che accettabili, con una certa velocità e con inchiostri che non seccano solo ad aprire la cartuccia) le piccole/medie tirature si fanno "in uffici" (invece che usare la stampa serigrafica)..altrimenti, ma qui costa assai di più e devi fare dei volumi molto maggiori, vai sul grande formato..

se noti la pubblicità applicata a taxi e furgoni e smart, è fuori formato, ovvero non ha un formato preciso (una portiera di una smart, per esempio, non è uguale a quella di una croma o di un daily) e viene tutta stampata in digitale in almeno due/tre parti..la qualità è più che discreta, ma, ben consci che deve durare poco e l'importante è che si legga per quel periodo, non è un grosso problema..soprattutto deve levarsi in maniera abbastanza semplice, non puoi perderci dietro delle giornate..

discorso differente per la point: li la scritta deve avere una certa qualità (molto più che discreta), la tenuta deve essere molto alta, in più non può permettersi di dare quel livello di posticcio una volta applicata..

dal vivo è fatta molto bene, sembra realmente un'aerografia..per dargli quell'effetto devono per forza aver stampato su film molto sottili con macchine di una certa qualità..

sarebbe interessante vedere questi adesivi prima che vengano applicati sulla vettura..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.