Vai al contenuto

Subaru WRX Hatchback (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo l'estetica è una qualità relativa, ma se fosse anche bella non sarebbe meglio? Forse poi che fare auto brutte e sfigatelle costa meno? Costano meno i materiali se le forme sono brutte? C'è un qualche vincolo, qualche cosa tipo un principio di indeterminazione di Eisenberg che si applica alle auto per cui non possono essere contemporaneamente valide sia meccanicamente sia dal punto di vista del design? Ci vogliono per forza le versioni "rally replica" con "bozzi" e prese d'aria ovunque per rendere Impreza e Lancer vetture anche visivamente interessanti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

la nuova impresa debutterà al new york auto show ed è basata su uno degli ultimi prototipi di zapatinas, diversi mesi fa ho inserito la foto dei 2 prototipi (una tre porte media e una spider),cioè la la B5 TPH.Sarà disponibile sia a 4 porte (sedan tradizionale)che a 5 porte(hactbach) e per ora i motori saranno un 1500 e un 2000cc , più tardi dovrebbbe arrivare la STI sovralimentata.

senzanomezh6.png

ancora più avanti sarà dotata del primo turbodiesel boxer che avrà una cilindrata di 2 litri e svilupperà 170cv

http://www.topspeed.com/cars/car-news/new-subaru-impreza-to-debut-at-new-york-auto-show-ar26179.html

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo l'estetica è una qualità relativa, ma se fosse anche bella non sarebbe meglio? Forse poi che fare auto brutte e sfigatelle costa meno? Costano meno i materiali se le forme sono brutte? C'è un qualche vincolo, qualche cosa tipo un principio di indeterminazione di Eisenberg che si applica alle auto per cui non possono essere contemporaneamente valide sia meccanicamente sia dal punto di vista del design? Ci vogliono per forza le versioni "rally replica" con "bozzi" e prese d'aria ovunque per rendere Impreza e Lancer vetture anche visivamente interessanti?
Semplicemente, pagare un bravo designer e tutto il suo team per mesi e mesi costa. E non poco.
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.