Vai al contenuto

Motor Show


Messaggi Raccomandati:

Mi hanno molto rattristato la Ford GT e la Focus WRC messe in un angolino, quasi nascoste...

Davvero bello poter vedere tante supercar tutte insieme. E' anche questo il bello dei saloni. Si possono vedere auto che forse non si incontreranno mai, vedi Spyker (davvero belle).

P.p.s. MA QUANTO E' ANONIMA L'AURIS!?!?!?!?!?!?!?!

RISPOSTA: L'Auris...che cos'è? Un nuovo amaro alle erbe? (!)

Anch'io ho trovato la Ford GT per caso, dietro ad un muretto. E pensare che dopo le Ferrari è sicuramente una delle 4-5 auto immagine più "sconvolgenti" del Motor Show... Valli a capire gli esperti! Non si rendono conto che, con tutta la carne che c'è a cuocere e con il tempo che sermbra volare, necessariamente si è costretti a trascurare alcuni o parte di qualche padiglione. (io ho saltato a piè pari tutte le coreane e le indiane) Se poi i pezzi più interessanti li nascondono (perchè la Gt era ben nascosta dietro ad un muretto) sono loro a perderci...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci sono stato ieri...non l'ho trovato molto piu' triste degli anni passati,diciamo solo che era un po' meno rumoroso...eh si proprio rumoroso...gli anni passati mi sembrava ci fosse proprio piu' vitalita' negli stand che quest'anno ho trovato invece abbastanza freddi...qualcuno di voi dira' che sono di parte ma lo stand piu' bello secondo me è proprio quello bmw seguito da quello di Alfa;in bmw l'x5 nuovo è qualcosa di fantastico,una vera chicca,bello pure l'x3 esposto la 650,la 7 ad idrogeno,le varie M z4coupè serie 5 e 6 nonchè la 3 touring e la 5 touring entrambe xd...quella che m'e' piaciuta di meno è la 335i esposta ma a causa della versione,una individual dal colore un po' smorto e da degli abbinamenti che piacciono tanto ai clienti individual ma non a me....

Belle anche le q2 nello stand Alfa,la gt rimane la mia preferita della casa...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei aver aperto una discussione "in negativo" sul Motor Show. Faccio subito una piccola ammenda. Io ci sono stato l'anno scorso per la prima volta ed è stata una grossa novità. Per chi, come me, è fuori anche logisticamente da ogni manifestazione motoristica, il Motor Show è un'occasione unica per sentire il rumore dei motori da corsa e per essere coinvolto da quella suggestione che nesssuna rivista patinata nè immagine televisiva può restituire. E per chi è sensibile anche alle "vibrazioni positive" è un bagno fra i "pensieri positivi" di migliaia di persone che, in quel contesto, sicuramente non stanno rimuginando sui problemi della quotidianità. Non so se mi spiego...

Quest'anno, forse anche per il sacrificio di fare 800 chilometri in andata ed altrettanti in ritorno con tratti di autostrata intasati dai tir prima, e con il tutor che mi ha accompagnato a 125 km orari fino a Cerignola poi, avevo perso l'effetto novità. Bisognerebbe andarci, forse, ad anni alterni per cogliere maggiori novità e differenze.

Comunque... per fortuna che c'è!!!!!

Quanto a Fiat (inteso come marchio) ci è debitrice di una frazioncina di biglietto che dovrà farci recuperare al prossimo del 2007...

Link al commento
Condividi su altri Social

bene c sn stato dopo 4/5 anni di assenza...ke dirvi....sembrava un grande centro di concessionari....poki prototipi....sec me le italiane potevano mostrare qualcosina di +...cmq il poco movimento ke c'era era proprio nello stand "italia"....la 8c fantastica...ma nn c'era oki di ghiaccio :cri: :cry: e pensare ke ero andato x lei...molto bello lo stnd BMW qll MB un po' vuoto AUDI e VW....il resto li ho dato una guardata proprio di sfuggita....gnocca in abbondanza ma io vlv lei....e va bè...classifica odierna

1) fiat poi alfa e lancia a livello di topa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.