Vai al contenuto

Formattazione

Alex87

Messaggi Raccomandati:

Se e' una creative....vai sul sito,scarichi i drivers,li metti su un floppy,usb,cd.....e poi installi la scheda.al riavvio di win,ti annuncera' di aver individuato un nuovo componente hardware....segui le schermate....ma indicagli da dove deve prendere i files.....altrimenti mettera' su i suoi....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se e' una creative....vai sul sito,scarichi i drivers,li metti su un floppy,usb,cd.....e poi installi la scheda.al riavvio di win,ti annuncera' di aver individuato un nuovo componente hardware....segui le schermate....ma indicagli da dove deve prendere i files.....altrimenti mettera' su i suoi....

Ci sono 2 problemi:

1) non so che scheda sia... come potrei fare a vederlo?

2) Al riavvio non mi ha detto niente... :roll:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Pare che abbia funzionato tutto... già che sono qui a scrivere è un gran risultato!!! Grazie a tutti, in particolare ad Artemis... ;)

E' andato tutto come ti avevo descritto?

Se si, ottimo.

Riferiscimi particolari episodi di instabilità del sistema, se ne rilevi. Se il problema era nel disco dovrebbero essere svaniti.

Se il problema non era di poco conto, tra un po' torneranno.

Oppure il problema non è il disco, e se avrai ancora instabilità dovremo controllare la ram.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

E' andato tutto come ti avevo descritto?

Se si, ottimo.

Riferiscimi particolari episodi di instabilità del sistema, se ne rilevi. Se il problema era nel disco dovrebbero essere svaniti.

Se il problema non era di poco conto, tra un po' torneranno.

Oppure il problema non è il disco, e se avrai ancora instabilità dovremo controllare la ram.

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

Ho risolto col cd della scheda madre... quindi se ho capito bene è integrata... giusto?

Sicuramente una compatibile AC'97... con ogni probabilità un controller realtec :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento