Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

alcune proposte di consolle centrali per i vari futuri modelli GM.

futureinterior4wu0.jpg

futureinterior3ko0.jpg

futureinterior5jj6.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

vectraspy1ji2.jpg

vectraspy2ka2.jpg

vectraspy3dv2.jpg

vectraspy4dd6.jpg

vectraspy5yo3.jpg

vectraspy6tf5.jpg

vectraspy7qf4.jpg

vectraspy8ry6.jpg

vectraspy9vb9.jpg

1saturnauraspypq9.jpg

2saturnauraspysn7.jpg

3saturnauraspyna6.jpg

LLN

Bene..su LLN credono che questa verde sia la versione Saturn... ma io penso.. da quando in qua le Saturn hanno la guida a destra? Piu facile che sia la Vauxhall.. anche se la mascherina dice Opel... ma soprattutto perchè c'è un Pc (?????) marchiato Vw all'interno??

Prima che qualcuno dica "Spero che gli interni non siano così" ... ovviamente sono posticci!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

medesima foto in contemporanea

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
Ne ho postate una decina piu su.. e le ho anche rimpicciolite :mrgreen:

hai iniziato prima e quindi cedo la mano. :-)

Inviato
[

Prima che qualcuno dica "Spero che gli interni non siano così" ... ovviamente sono posticci!

la consolle centrale si rifà ad uno dei prototipi mostrati poco tempo fa.

futureinterior3ko0.jpg

Inviato

l'interno è lo stesso del concept Monza.... nessuna sorpresa,un po banale come impostazione ma non male ed abbastanza avvolgente.

Fuori invece mi sta convincendo meno rispetto a prima,troppo stretta e con sbalzi troppo pronunciati.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.