Vai al contenuto

Opel Insignia (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io trovo somiglianza nell'allungarsi della coda....non ho detto sia piu' bella o piu' brutta ;)

mercedes-cls-class.jpg

car_photo_215991_5.jpg

quoto...però i fari post sono più New CL.

rapidamente: per ora mi convince come auto, ero e rimango curioso di novità.

Link al commento
Condividi su altri Social

• 2 settimane fa...

Based on General Motors’ new Epsilon 2 platform, the new Vectra will remain FWD but will offer better refinement and driving dynamics including the addition of adaptive dampers on high-spec models. The new model range is also expected to include a performance 4WD version powered by a 2.8L V6 turbo developing close to 300hp. Other powerplants in the lineup should include a 200hp naturally aspirated version, as well as a 2.7L V6 turbodiesel. Volete anche vedere la loro (MOTOR AUTORITY) ipotesi di stile ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

Mah non è che sia poi cosi bello come ps.. anzi non lo è per niente..
il frontale non è male. La parte posteriore è sicuramente migliore quella dell' ipotesi marchioata vauxhall

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

• 3 settimane fa...

supposte motorizzazioni.:

1,6, 1.8 e 2.0 litri (140, 175 , 220 hp), 200 hp 2,7 litre V6 Turbodiesel (VM ?) e un inedito 2,8 litri V8 (?).

Link al commento

ho trovato qualcosa di più preciso e attendibile sui motori(autizeitung)

Confermati i 4 cilindri a benzina sopra citati e quindi 1.600 cc da 140 cv,1800cc da 170 cv e 2000cc da 220cv (saranno sovralimentati ?), v6 in varie cilindrate sovralimentati o meno con intervallo di potenza da 250cv fino all'OPC da 360cv.Per i diesel un 2000cc da 130cv e uno da 160cv, poi il VM da 250cv a 6 cilindri. Poi EPSILON II , spazioso e con massa non esagerata.Vedremo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.