Vai al contenuto

Opel Insignia (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

e quindi 1.600 cc da 140 cv,1800cc da 170 cv e 2000cc da 220cv (saranno sovralimentati ?)

Probabilmente si, data la massa della vettura, credo che serva molta coppia per muoversi con una certa disinvoltura e non consumare troppo in condizioni normali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per i diesel un 2000cc da 130cv e uno da 160cv

Quindi buttano il 1.9 fiat ?

Chissà se questo 2.0 sarà VM o ... fiat.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

sto guardando gli spy e gli ultimi ps....

e mi viene un dubbio..ma quanto stretti i vetri laterali??? Sarà perche io sono abituato alle renò che di solito hanno dei vetri ampi (gia mi sento a disagio quando salgo sull A3 di mio zio,che come molte teteske di cermania,hanno fiancate enormi e vetri ridotti all osso. Speriamo che non finirà cosi pure sull insigna,anche perche è un auto da famiglia e gia mi immagino i bambini che si arrampino sui pannelli porta per riuscire a vedere fuori il paesaggio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi buttano il 1.9 fiat ?

Chissà se questo 2.0 sarà VM o ... fiat.

sicuramente useranno una evoluzione di quello Fiat svillupata da loro pero...e noto che Fiat non ha voluto darli accesso ne nella sua versione riprogettata ne al multijet2 di prossima uscita..dunque loro useranno CR3 di altro fornitore su una evoluzione del 1.9 studiata da AVL e la neofondata GM Powertrain di Torino...non mi meraviglierebbe se avrebbe la cilindrata portata a 2.0lt...riguardo il V6 diesel gli insider rumours parlano del meno costoso nuovo 2.7V6 Isuzu Diesel...e non il piu costoso 3.0V6 VM considerato premium...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.