Vai al contenuto

Auto prova la 159 sw 2.4 automatica

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

si farà il diselazzo.....e te sei fregato....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Forse riesco a intortarlo col fatto che il dieselazzo ha bisogno del FAP anche se €4.

Solo che di quella che ha in mente lui gli unici benza €4 trovato sono un tantinello impegnativi.....8 cilindri da 350 e pussa cv....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma non è una 5 cilindri 2.7......

Quando la uso mi fa venire i nervi......consuma meno della mia Golf....

Idem l'A6, che è 3 litri e sei cilindri... a velocità (umana) costante, specie se con cruise control, ho visto il consumo scendere sotto i 5!! (non a 130 questo)

Questo perché ha coppia in bassissimo... quindi in VI va avanti di minimo...

In piena accelerazione sono riuscito a leggere un ottimo 45 l/100 km :lol: :lol: :lol: ma secondo me si può fare anche di meglio, è che in quei momenti è già tanto tenere gli occhi sulla strada :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

la mia a 130 segna 5.5l/100km ;)

la mia se arriva ai 130 devo chiamare a casa perchè vadano ad accendere un cero al Santo..nn so quanto consumi, so che da quanto vibra e si agita mi consumo il cavallo dei pantaloni ad ogni uscita autostradale.....:lol:

Link al commento

ecco...e allora smettiamo di parlare di motori fiat come riferimento...i riferimenti sono altri....

che poi siano cmq buoni non ci piove....

non ho mica detto niente io.. :S

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Scusa Net ma non era riferito a te......scusa ancora....

vai tra ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

ecco...e allora smettiamo di parlare di motori fiat come riferimento...i riferimenti sono altri....

che poi siano cmq buoni non ci piove....

Dipende in quale argomento...

Nei consumi, non sono mai stati dei riferimenti, anche se su 156 2.4 Mjet 175, si puo essere benissimo sotto i 6.5l/100km di media tra autostrad, statale e citta.

Ma in termini di prestazioni e guidabilita, mi sembra che i motori FIAT o Alfa o FIAT/Alfa sono sempre stati tra i migliori se non i migliori... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.