Vai al contenuto

Alfa "Junior" a Mirafiori

roberto

Messaggi Raccomandati:

no no non voleva essre un'offesa al fusi o a taurus...dicevo che è attendibile perchè credo che la maggioranza di AP lo consideri tale:wink:

Ah...

...ma guarda che non sono io ad averti dato questa info!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque aspetto con più ansia questa Junior che la 149 stessa... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto assurda non è. Non è un mistero ormai che 940 è stata slittata al 1Q 2009. .

Bè come avevo detto 2 mesi fa....

Cmq per settembre 2007 la junior-racer anche se sarà ovviamente un ottima gpunto ricarrozzata mi sembra un pò prestino per la commercilazzazione....OK magari per la presentazione tipo brera a ginvera 2005.

Ah tra l'altro a mirafiori restyling per la punto 99-03 chissà se gli mettono i fari della doblò-petra

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

piu che altro con che coraggio chiedi un plus economico per la junior rispetto alla g.punto se poi in fin dei conti sono uguali? il marchio alfa non so se ha la forza di far accettare questo alla gente, come invece puo fare bmw o audi, ma sopratutto, in questo momento, c'è davvero bisogno di diluire ancora di piu il gia non solido marchio Alfa?

Insomma, le alfa che hanno da sempre dimostrato un buon successo sono quelle fortemente dinamiche e personalizzate, anche se dentro le sinergie industriali ragionevoli, vedere 156-147, vedere invece 155 per capire che per alfa sositutire un marchietto non 'è sufficiente... tanto meno non è sufficiente un'utilitaria fiat con le minigonne per far accorgere al popolo Mini che si esite...

Se c'è una cosa che la gestione Marchionne ha fino ad ora dimostrato è quella di imparare dal passato.

Di certo lo sanno bene che ricarrozzare una punto non basta a battere mini, oltretutto partirà da 16000 euro + IVA!! Quindi non c'è spazio per sbagliare.

Che motori monterà con certezza? Immagino che partiranno dal 1,4 litri turbo..con multiair..

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Nove anni di carriera per 147??21.gif

Che bello un'alfa con mcpherson, ponte torcente e componentistica della Punto....

meglio delle mitiche 145-1555.gif

e c'è pure chi è contento per 'sta junior icon_rolleyes.gif

Hai straragionissima, non capisco come ci si faccia ad esaltare per un coso del genere. E non mi si dica che la Punto tiene la strada bene perchè qui si parla di tuttaltra cosa.

Il gruppozzo è matto... ha creato un capolavoro di marketing con la 500 e poi cade in ste puttanate, boh, sdoppiamento di personalità.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Hai straragionissima, non capisco come ci si faccia ad esaltare per un coso del genere. E non mi si dica che la Punto tiene la strada bene perchè qui si parla di tuttaltra cosa.

Il gruppozzo è matto... ha creato un capolavoro di marketing con la 500 e poi cade in ste puttanate, boh, sdoppiamento di personalità.....

Eh, luca..è la stessa logica della type r con le sosp. dietro che ha.....oggi le cose van così, economie di scala e immagine.....vedrai che se sarà bella la venderanno...

Link al commento