Vai al contenuto

Sn Una Studentessa Ed Ho Bisogno Di Aiuto


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno, sono una studentessa di Economia e Gestione delle imprese presso l'università L.Bocconi ed ho bisogno del vostro aiuto.

Dobbiamo lavorare ad un progetto riguardo la spin-off della Gm, ovvero la DELPHI CORP.

Essa produce componentistica auto come air bag sist frenante...

Ma i dati che nn riusciamo a trovare sono:

-CHI è IL FORNITORE DELLA DELPHI

-CHI SONO I CLIENTI DELLA DELPHI

????????

help.

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto qui c'è qualche dato:

http://en.wikipedia.org/wiki/Delphi_%28auto_parts%29

I clienti Delphi sono innumerevoli,a partire dal mondo delle auto ma anche in settore medicale e navale.

Sicuramente i clienti sono le molitssie case automobilistiche presenti,anzi magari apri un cofano e butta la testa dentro...se trovi qualche componente o sensore delphi allora sai che quel marchio si rifornisce lì

Cmq se aspetti un po chiedo a mio papà,è ingegnere per una grande multinazionale tedesca...credo che qualche loro macchina utilizzi componenti Delphi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille

noi avremmo bisogno proprio delle case esatte che rifornisce

sul sito siamo già andate ed i risultati sn stati deludentissssimi, abbiamo cercato anche presso le banche dati cui la Bocconi ha accesso e siamo riuscite a trovare solo i concorrenti: bosh,siemens, lear: magari sapendo chi viene fornito dai concorrenti potremmo dedurre le case rimanenti necessariamente fornite da Deplhi

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao..forse just-auto.com può aiutarti. ti registri,e trovi una gran quantità di articoli riguardanti delphi e tutto ciò che le gravita attorno. prova a controllare, ho dato un'occhiata veloce e c'è davvero un bel pò di cose. magari trovi quella che fa al caso tuo. ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social