Vai al contenuto

Sn Una Studentessa Ed Ho Bisogno Di Aiuto


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno, sono una studentessa di Economia e Gestione delle imprese presso l'università L.Bocconi ed ho bisogno del vostro aiuto.

Dobbiamo lavorare ad un progetto riguardo la spin-off della Gm, ovvero la DELPHI CORP.

Essa produce componentistica auto come air bag sist frenante...

Ma i dati che nn riusciamo a trovare sono:

-CHI è IL FORNITORE DELLA DELPHI

-CHI SONO I CLIENTI DELLA DELPHI

????????

help.

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto qui c'è qualche dato:

http://en.wikipedia.org/wiki/Delphi_%28auto_parts%29

I clienti Delphi sono innumerevoli,a partire dal mondo delle auto ma anche in settore medicale e navale.

Sicuramente i clienti sono le molitssie case automobilistiche presenti,anzi magari apri un cofano e butta la testa dentro...se trovi qualche componente o sensore delphi allora sai che quel marchio si rifornisce lì

Cmq se aspetti un po chiedo a mio papà,è ingegnere per una grande multinazionale tedesca...credo che qualche loro macchina utilizzi componenti Delphi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie mille

noi avremmo bisogno proprio delle case esatte che rifornisce

sul sito siamo già andate ed i risultati sn stati deludentissssimi, abbiamo cercato anche presso le banche dati cui la Bocconi ha accesso e siamo riuscite a trovare solo i concorrenti: bosh,siemens, lear: magari sapendo chi viene fornito dai concorrenti potremmo dedurre le case rimanenti necessariamente fornite da Deplhi

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao..forse just-auto.com può aiutarti. ti registri,e trovi una gran quantità di articoli riguardanti delphi e tutto ciò che le gravita attorno. prova a controllare, ho dato un'occhiata veloce e c'è davvero un bel pò di cose. magari trovi quella che fa al caso tuo. ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ottenere informazioni su Delphi potreste organizzare un delphi :lol: :lol: :lol:

(questa è una battutaccia che farà ridere solo i colleghi di Marketing... un premio a chi la capisce :D)

Personalmente credo che ogni studio di questo tipo debba partire dall'analisi della mission aziendale, e quindi muovendosi all'interno dei siti istituzionali dell'azienda.

www.delphi.com

dove di solito si trova una brochure o un documento di presentazione pubblica di Corporate: http://www.delphi.com/pdf/corp_english.pdf

Nella sezione About us che tutti hanno :Dhttp://www.delphi.com/about/ trovi già una quantità di link su aziende ed enti fornitori o clienti di Delphi.

E' importante notare che come supplier Delphi "spaccia" sia ad altre aziende (B2B, Business-To-Business) sia direttamente al consumer (B2C), e nei documenti vari si specifica che queste due direzioni sono ben sottolineate, anche dai loghi di Corporate lievemente diversi.

Per ampliare la ricerca, si può sfruttare il sito nelle tre direzioni Consumer, Manufacturer e Aftermarket, da lì trovate veramente qualsiasi informazione sulla destinazione della produzione Delphi...

Inoltre c'è qualcosa anche sui fornitori, che chiedevi... la sezione Suppliers dovrebbe aiutare http://delphi.com/suppliers/ che rimanda direttamente alla community dedicata ai Suppliers di Delphi http://delphi.covisint.com/

Da queste quattro cose dovreste ricavare una bella massa di informazioni... vi basta fare ordine per radunare tutte le info e riesporle a grandi linee.

Serve altro, collega? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ottenere informazioni su Delphi potreste organizzare un delphi :lol: :lol: :lol:

(questa è una battutaccia che farà ridere solo i colleghi di Marketing... un premio a chi la capisce :D)

mittico metodo delphi!

trovali i manager, però...!

cos'ho vinto?????:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Se tu fossi femmina ti darei il premio Marisa Belisario, ma siccome sei uomo, non ho nulla per te... al massimo posso offrirti un caffé visto che siamo vicini di casa :D

Ora torniamo a Delphi ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ottenere informazioni su Delphi potreste organizzare un delphi :lol: :lol: :lol:

(questa è una battutaccia che farà ridere solo i colleghi di Marketing... un premio a chi la capisce :D)

Gentile Wil,

tutti i link che vi siete prodigati ad inserire son già stati vessativamente visitati...sia da noi studenti che dal nostro professore: come è possibile che nn abbiamo trovato nulla di quel che lei dice di aver visto?

Le info generali e specifiche sono già state elaborate per tutta la parte gestionale finanziaria R&s social responsability corporate governance etc...,quel che ci manca ripeto sono gli STAKEHOLDER verticali(fornitori-clienti).

A questo punto

data la (forse) nostra incapacità a trovarli, gentilmente chiediamo un elenco con i nomi.

Grazie mille per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.