-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ludico
volevo domandarvi se esiste una ragione plausibile al costo di listino esageratamente alto delle versioni gpl/metano rispetto all'equivalente benzina. Con gli incentivi si arriva ad un prezzo appena appena superiore la versione benzina, ma questi incentivi non dovrebbero servire al consumatore finale invece che ingrassare i costruttori?
ecco due esempi:
fiat punto 1.2 Active Natural Power 14.800,00
fiat punto 1.2 Active 11.900,00
c3 benzina 1.4 12 700,00 €
c3 metano 1.4 15 850,00 €
possibile che l'impianto costa alla casa tremila euro quando aftermarket non costa neanche la metà? A cosa sono dovuti questi prezzi?
Link al commento
Condividi su altri Social
3 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora