Vai al contenuto

Domanda sui Benza....


Gas Panic!

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si dice siano pronti i 1.6 e 1.8 JTS da 140 e 150 cavalli, il 2.2 JTS da 192cv e altro sa meglio Taurus...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....

4cilindri......

1.6JTS 115cv e 130cv(a partire dal 2006 sparisce la versione 115cv ed entro 2007 guadagna 10cv arrivando a 140cv........)

1.8JTS 150cv(entro 2007 guadagna 10cv arrivando a ben 160cv......)

2.0JTS 170cv(entro 2007 guadagba 10cv arrivando a ben 180cv....)

2.2JTS 190cv(entro 2007 guadagna 10cv arrivando a ben 200cv....)

6 cilindri aspirati........

2.8V6JTS 230cv(entro 2007 guadagna 20cv arrivando a ben 250cv)

3.2V6JTS 260cv(anche in versione potenziata da 280cv... entro 2007 guadagnano 20cv arrivando a 280cv per la normale e 300cv per la potenziata...)

3.6V6JTS 310cv(anche in versione potenziata da 340cv.....entro 2007 guadagnano 30cv arrivando a 340cv per la normale e 370cv per la potenziata)

Link al commento
Condividi su altri Social

....

4cilindri......

1.6JTS 115cv e 130cv(a partire dal 2006 sparisce la versione 115cv ed entro 2007 guadagna 10cv arrivando a 140cv........)

1.8JTS 150cv(entro 2007 guadagna 10cv arrivando a ben 160cv......)

Link al commento
Condividi su altri Social

....

4cilindri......

1.6JTS 115cv e 130cv(a partire dal 2006 sparisce la versione 115cv ed entro 2007 guadagna 10cv arrivando a 140cv........)

1.8JTS 150cv(entro 2007 guadagna 10cv arrivando a ben 160cv......)

2.0JTS 170cv(entro 2007 guadagba 10cv arrivando a ben 180cv....)

2.2JTS 190cv(entro 2007 guadagna 10cv arrivando a ben 200cv....)

6 cilindri aspirati........

2.8V6JTS 230cv(entro 2007 guadagna 20cv arrivando a ben 250cv)

3.2V6JTS 260cv(anche in versione potenziata da 280cv... entro 2007 guadagnano 20cv arrivando a 280cv per la normale e 300cv per la potenziata...)

3.6V6JTS 310cv(anche in versione potenziata da 340cv.....entro 2007 guadagnano 30cv arrivando a 340cv per la normale e 370cv per la potenziata)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma se i valori di potenza dei più grandi v6 superano di molto la soglia dei 300cv (in versione aspirata) allora, forse, i v8 non saranno neanche così necessari. Rimarrano "utili" solo perchè devono esserci e per equipaggiare pochissime vetture, le supersportive e le ammiraglie.

Almeno in Europa.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..le versioni molto spinte dei V6 aspirati.....saranno destinate solamente alle 148/Giulietta GTA/GTAm......gli altri modelli usano le versioni normali.......

Poi ci sono le versioni biturbo dei V6......poi seguono i piu' prestigiosi V8 e V12......mentre un V10 non e' da escludere.......

.........i V8 benzina sono fondamentali per tutta la famiglia delle superiori.........cioe' la GTWagon/Sportwagon la 168/Berlina Sportiva(una coupe' 4porte di 5metri......) e la Villadeste(grossa coupe' dueporte di 4,8m)...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.