Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non hai capito... sul blog non parlava dello stesso motore montato sulle Opel, ma di una derivazione del progetto originale sfociato in quello ke adesso è il 4cil 3000. Del famoso motore "praticamente già pronto" come lo si definiva quì non ha fatto menzione... chissà cos'è, magari non è mai esistito, te la ricordi la famosa frase di Andreotti no?

Ad ogni modo la frase interessante è un'altra... quella sul propulsore tutto nuovo costruito da zero... in linea di massima credo a quel che dice il blog, chi vivrà vedrà

No, scusa Luca...si parlava di un ipotetico v6 da fare in JV e poi si finisce su un 4?

Ma no, Ma No.... del v6 Isuzu da rielaborare si era parlato tempo fa, ma si parlava di v6 (che è un motore da 184 cv), non se ne è fatto nulla perchè era "fiacco" ed era difficile tirargli fuori 240-250 cv....si era letto su qr....

questi qua han fatto casino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Del famoso motore "praticamente già pronto" come lo si definiva quì non ha fatto menzione... chissà cos'è, magari non è mai esistito, te la ricordi la famosa frase di Andreotti no?

sia io che ax lo abbiamo visto pronto ALMENO un anno fa...almeno..e la vm lo pubblicizzava anche sulle riviste con possibilità di montaggio sia traversale che longitudinale (purtroppo non ricordo dove lessi questa pubblicità, è passato troppo tempo)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

sia io che ax lo abbiamo visto pronto ALMENO un anno fa...almeno..e la vm lo pubblicizzava anche sulle riviste con possibilità di montaggio sia traversale che longitudinale (purtroppo non ricordo dove lessi questa pubblicità, è passato troppo tempo)..

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto!! io avevo visto anche la versione evoluta da 220cv al MS 2004.

La versione 250cv è l'evoluzione di quella con alcune soluzioni CRF.

non credo ,AX.probabilmente riprende alcune soluzioni del 2.8 a 4 cilindri versione panther,( forse sarà un upgrade esteso anche agli altri ) cosi ho capito facendo 4 chiacchere

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

We hadden het een paar weken terug al over de nieuwe motoren van Fiat en Alfa. Autoblog.it schrijft vandaag dat de 3,0-liter V6 turbodiesel te bewonderen was op de motorshow van Bologna. De motor heeft een maximum vermogen van 250 pk en max 550 Nm koppel, het gewicht is 225 kg. De motor, met modelnummer RA630DOHC, voldoet reeds aan de Euro-V eisen. De grote vraag is in welke auto’s we de V6 zullen vinden.

De zware 159? De Thesis? Of de toekomstige 169/Visconti?

da autoblog.nl sarà in olandese ma sembra dire che questo sia un motore nuovo 3.0 mjtd di FIAT.......mah.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ancor piu' ridere questo commento:(nel senso che noi italiani sputiamo addosso alla nostra tecnologia motoristica e compriamo tutto cioè che è tedesco.....che a volte offre prodotti di qualità e tecnologia molto scarsa ad un prezzo eccessivo......)

@Karaya,

kom kom, je moet wel peren met peren vergelijken..

1933 Alfa Romeo 8C 2300 Monza

Top Speed 225 km/h

Aspiration/Induction Supercharged

2327.4 cc.

Valvetrain DOHC

Horsepower 165.00 BHP (121.4 KW) @ 5200.00 RPM

1933 BMW 303

Top Speed 90 km/h

Aspiration/Induction Normal

1199.7 cc.

Horsepower zzzz..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.