Vai al contenuto

Blocco-Sblocco Pattini a rotelle.

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

Io penso che sarebbe utile l'introdzione di un blocco dei pattini a rotelle. In questo modo quando e' finito l'allenamento i pattini stessi possono essere usati come delle scarpe con tacco alto, senza possibilita' di scivolarci. Il blocco potrebbe essere simile a quello adottato sui carrozzini per neonati.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco8)))

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Che c'entra? Mica uno ne fa un utilizzo esc lusivo da scarpa,e' cheuno li utilizza ***anche*** come semi-scarpe quando ha finito l'allenamento.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Credo che sia più pratico fare come mio fratello: tiene i pattini nello zaino così, quando deve allenarsi, li tira fuori ed infila le scarpe nello zaino.

Link al commento

Ma non le avevano già fatte le scarpe con le rotelle estraibili dalla suola?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Guest frallog

E' verissimo quello che srive diabolik82. Qui pero' si parla di pattini normali che tramite un blocco possono essere usati quasi come scarpe e' appena un po' leggermente differente, anche se devo ammettere che il discorso delle scarpe con l'estrazione taglia un po' la testa al toro.

Non ci avevo pensato.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento

Guest frallog

Si' invece io mi riferisco a dei pattini a rotelle monorotaia, molto prestazionali.

Aggiungo che tirando giu' la leva del freno, per i pattini monorotaia dovrebbero andare giu' anche due "crocchi" paralleli alla linea delle rotelle, uno nella zona anteriore ed uno nella zona posteriore della linea delle rotelle. Il compito di questi perni consisterebbe nel permettere ai pattini monorotaia di avere un minimo di stabilita' laterale.

Opinioni in merito rimangono gradite.

Regards,

Francesco 8)))

Link al commento