Vai al contenuto

XXII° Memorial Bettega


Prestige

Messaggi Raccomandati:

In una Shell Arena gremita di spettatori, Gigi Galli (foto qui accanto) ha conquistato la vittoria nel Memorial Bettega per il secondo anno consecutivo. Una gara superlativa quella del pilota di Livigno che, con tre vittorie parziali sulle quattro manche disputate, ha battuto il finlandese Toni Gardemeister.

"Sono felicissimo di aver vinto in un contesto unico come quello del Motor Show e spero che questo possa essere di buon auspicio per la prossima stagione, per la quale siamo al lavoro nell'intento di completare il nostro programma mondiale" ha commentato Galli.

Sul terzo gradino del podio è salito l'australiano Chris Atkinson (foto al centro), dopo una combattutissima finale con il nostro Simone Campedelli (foto in basso). È stata soltanto un'indecisione all'ultima curva del giovane romagnolo, debuttante su una vettura Wrc, a favorire Atkinson che l'ha preceduto di poco sul traguardo.

Galli_big.jpg

atkinson_big.jpgal

Campedelli_big.jpg

Al MotorShow ieri si è svolta questa gara...ho potuto seguirla in diretta con la Tv di Quattroruote

questa la classifica:

1° Gigi Galli

2° Tony Gardemeister

3° Chris Atkinson

4° Simone Campedelli

Per Gigi accontentiamoci di questo per adesso :)

Primo lasciandosi dietro ben due piloti ufficiali WRC

Speriamo in un futuro più roseo però

se andate sul sito di quattroruote potete rivedere le gare

Link al commento
Condividi su altri Social

eh se non lo sa, non lo sa :mrgreen:

mi fa piacere che ci sia qualcun'altro che fa il tifo per Gigi 8-) 8-) ;)

finlandia_1.jpgsardinia_5.jpg

http://www.gigigalli.net/multimedia/desktop/desktop_06_finlandia_01.jpg

volare ohhh ohhhh

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un McRae più regolare e (molto) meno sfasciamacchine: il fatto che nessun team manager di squadre del mondiale li dia una possibilità concreta (caxxo serve fare 1-2 rally all'anno?) è una di quelle cose che mi invoglierebbe a voltare le spalle alla mia passione e dedicarmi, chessò, all'uncinetto o al patchwork.....

...e poi danno una Focus semi-ufficiale in mano a quel segone di Matthew Wilson.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.