Vai al contenuto

Lada 110 FL


Messaggi Raccomandati:

Inviato

viewimg.jpg

El fabricante ruso Lada, también conocido como AutoVaz está intentando modernizar, dentro de la manera de lo posible, su gama de turismos. Por ello, de cara al 2007, presenta algunos retoques en el Strawa.

Estéticamente hablando, las mayores diferencias se centran en los pilotos posteriores, ahora más atractivos, nuevos paragolpes tanto delante como detrás, una nueva calandra frontal y ya en el interior, mejores tejidos en los tapizados.

Otra característica novedosa es la posibilidad de incorporar dirección asistida así como equipos de audio más completos -según el importador de cada país-. La mecánica queda limitada a un motor 1.6i 16v de 91 CV, capaz de lanzarlo hasta los 180 km/h.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
Mah .. nel listino c'è solo la Niva..

ad oggi sul mercato Italiano Lada importa solamente Niva (in un unica versione).

Dal resto di 110 non è che ne abbiano mai vendute a camionate, poi se conti che l'importatore si era dimenticato di fare dei listini leggibili dai ricambisti (gli unici disponibili erano in CARTACEO E NON IN DIGITALE e nemmeno in Italiano) poveracci quei 3 o 4 che l'hanno acquistata.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
la niva la vendono benzina, gpl e disel con motore peugeot. Non capisco poi dove le trovano visto che in patria c'è la niva nuova...

No oggi come oggi è rimasta a listino solamente la 1.7 benza perdipiù con la mascherina della 1° serie non quella plasticosa.

Penso che sia quella rimasta in produzione per i mercati ex sovietici (polizie e militari compresi), vedremo se arriverà anche la nuova.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Però ad oggi non sembrano volerla importare, potrebbe essere per i soliti problemi di pezzi di ricambio già affrontati con 110.

Le Niva invece non necessitano di ricambisti (vai a cercarli dai rottamai :)))))

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.