Vai al contenuto

Audi TT Shooting Brake


j

Messaggi Raccomandati:

... seguendo il loro ragionamento, se mai uscisse una shooting brake di certo avrebbe solo l'integrale per avere maggiore immagine e competere con la z4 coupè, ke è un modello un po' a se e la trazione anteriore nn sarebbe contemplata...avrebbe cmq solo il 3.2 quattro ed eventuali motorizzazioni + sportive, nn il 2.0 tfsi (o se ci fosse sarebbe solo quattro)...

Altrimenti con i motori minori sarebbe una A3......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è lo sfondo della pubblicità della Serie1, è un normale parcheggio in cui era parcheggiata una TT normale (la fiancata è quella, non c'entra con la BMW) e gli è è stato applicato quel volume in più.. nell'articolo si dice espressamente che è un photoshop realizzato dagli utenti di quel sito.. ;)

ok errore mio...kiedo venia:wink:...eppure il parcheggio mi ricorda moltissimo qll delle pubblicità ONE LIKE ONE....e anke la prospettiva era sinile...molto probabilmente mi ha confuso questo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo....

... la TT SB a mio avviso verrà venduta tra 3 o 4 anni quando la TT classica comincierà a sentire il peso degli anni, ed a mio avviso ricalcherà la stessa impostazione della TT, ma proponendo semplicemente una carrozzeria diversa.

Stessi motori, stesse prestazioni, ma con un piccolo supplemento di prezzo. Ci sarebbe la stessa differenza che oggi corre tra una classica berlina e la sua SW derivata.

E l'idea mi intriga parecchio. Sarei curioso di vedere come si dividerebbero le vendite..... :)

Shooting%20Brake%2003.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.