Vai al contenuto
  • 0

Nuovo acquisto !

valesm88

Domanda

Inviato

Salve a tutti !

ho appena acquistato una Vw Golf ke verrà immatricolata a gennaio !

vorrei sapere se devo fare un "rodaggio"........dato ke sarà la mia prima auto sono un pò inesperto........dimenticavo, è il 1.9 TDI !

Grazie a ttt coloro ke mi risponderanno !

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Ciao e benvenuto.

Nelle auto d'oggi il rodaggio non e' piu' necessario, basta un po' d'attenzione nei primi 1000/2000 km.

Percio' per esempio, scaldare il motore 30/40 sec prima di partire, non tirare le marce allo spasimo soprattutto a freddo, non superare i 3/4 di acceleratore e i 3/4 del numero di giri possibile, etc

Dopo questi km, si puo' cominciare qualche bella tirata per slegare il motore.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

allora le foto non ce l'ho ancora !

cmq è una 1.9 TDI 5 porte Sportline con assetto,cerki in lega "estoril" da 17,interni sportivi colore antracite,bracciolo,radio con caricatore da 6 CD e lettore Mp3,vernice metallizzata (grigio blu) e tetto apribile....

• 0
Inviato

il bracciolo l'ho preso.....183 euro mi pare......se la presa USb è compresa nel bracciolo allora ce l'ho !

ma ake mi serve se ho direttamente l'Mp3 ?

• 0
Inviato

non penso sia compreso ma non conosco il listino a memoria :D

con l'usb ci attacchi una PennaUSB o un HD portatile e ci sbatti dentro tutta la musica che vuoi senza avere cd in macchina :D

una bella comodità insomma, poi nel bracciolo è nascosto da sguardi indiscreti

un po' come il Blue&Me della GPunto ;)