-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Guest Zio Adolf
scusate se confronto due marche estere, ma questo perchè ho per caso potuto confrontare entro tempo breve la serie 5 nuova e la honda prelude nuova. sono di segmento diverso però secondo me non sono i tedeschi a fare scuola in qualità percepita ma i giapponesi. ho notato sulla s5 diverse lacune lavorazione come dislivelli delle portierte e solchi tra le lemiere quasi mediovali, il mio mignolo ci entrava tra le fessure abissali tra le montature, anche toccando e provando la vettura bmw come apertura e chiusura delle portiere ecc. mi è apparsa molto più meno fine e perfetta che la honda prelude nuova, estremamente perfetta e fine nella finitura. quando solo tocchi la maniglia della portiera la apri e la chiudi... incredibile la finezza e la qualità del livello giapponese... lo dico a voi in italia che avete solo nella testa il made in germany... chissa chi ve lo ha intestardito...non sono le migliori ne in affidabilità ne in finitura... andate a salire su una honda o mazda e poi una mercedes o bmw.....
e poi le prestazioni del honda 2.3: consumo 9l, 190 cv......forse sono un po austere nel design interno..ma la serie 5 è peggio.....grande blabla tedesco
trazione posteriore e l italiano medio si inchina come davanti un santo... e poi sborsa cifre incredibili per una fantascienza. io guido un alfa 164 del 96
...si è un auto robusta e ha stile anche se antiquata.....non me ne importa tanto dei millimetri...perô se siete così neurotici guardate le giap...che fanno scuola.
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: