Vai al contenuto

Vergogna: ennesimo furto della signora a bologna.

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Bologna, 20 dicembre 2006.

Ancora un furto al mercato rionale nel centro storico di Bologna. Mentre tutte le massaie erano intente nella spesa per il cenone di natale, sembra che siano spariti dal banco di frutta del signor Antonio kg 0,5 di fichi secchi. Le ricerche hanno dato esito negativo, ma sentiti diversi testimoni i sospetti si concentrano su una signora anziana, le autorità non disperano di rintracciare la sospettata entro le prossime ore.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

scherzetto pre-natalizio.

dei fatti sportivi accaduti ieri sera e che non ho visto assolutamente, NUNMENEPOFREGA'DEMENO....

per tutti coloro che erano entrati in questo topic con chissà quali intenti gli dedico con simpatia questa faccina: 4.gif

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Che tempi che tempi... non ci si può più fidare di nessuno, specie delle vecchiette :mrgreen:

Eh! -cantava il grande Venditti- In questo mondo di ladri! :) :) :) :) :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento