Vai al contenuto

E sotto l'albero: 335d

m2m

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 508
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...niente male la cronoscalta al Passo della Forcella....:)

Okkio vhe la strada e stretta e le corriere grosse....:)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

m2m il passo del bracco merita

nn vorrei dirti una cavolata, ma mi sa che facevo l'autostrada milano genova, uscivo a Casei Girola, e poi puntavo x bobbio. ad un certo punto ci sono le indicazioni per il Bracco. Merita ovviamente. Non so come sia messo a pula, ma dopo che nel 2005 hanno sfondato i deretani ai bikers, l'anno scorso c'è stato un esilio di massa. Non so quest'anno come sia.

A questo punto , altro giro altra corsa. Esci ad Alessandria, poi Acqui terme, fai il Sassello, e punta ad Albissola. Lì mangi ti porti fino a Chiavari e a questo punto, fai la val D'aveto ( 70 km di curve) , poi Val trebbia e sbuchi all'altezza di Piacenza sulla A1. Che te ne pare ?

Link al commento

veramente intendevo che ANCHE se fai l'appennino sullestrade sopra savona e ti becchi una corriera in fronte (capitato :|)non è bello..mica la forcella a savona! :(

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Ragazzi aspettate che mi faccio la TP anche io e poi organizziamo un raduno con l'itinerario che avete descritto sopra :)

Stev una strada che mi aveva divertito molto con quel giocattolino che e' la Fiesta 1.1 dei miei zii :lol: e' la strada che si imbocca risalendo la Val Bisagno fino a che improvvisamente finisce Genova (dove hanno fatto la galleria nuova), si va su qualche km, poi si devia dalla ss45, si prende una lunga galleria e si punta verso Uscio, una bella serie di stradine curvose e si sbuca a Recco... ritorno sull'Aurelia.

Le stradine sopra Uscio sono state le prime liguri che ho affrontato da solo, con la patente presa da pochi mesi... la macchina era veramente un giocattolino a molla, non avevo nemmeno il servosterzo, lo sterzo era lasco di 90 gradi :lol:, 50 cv con un'erogazione da diesel aspirato, ma mi sono divertito come un dannato :D :D :D

Purtroppo quando sono a Genova non ho mai tanto tempo per pigliare e andarmene per colline... e la mia scelta di auto e' limitata alla Fiesta e all'A6. Mi prenderete per pazzo, ma io prenderei il Fiestino ad occhi chiusi per andare a fare le curvette, la barcona se la puo' tenere il babbo che tanto gli piace :)

Oh insomma, mi fate venire il prurito di venire giu' a guidare, e io sono qui che non ho manco il tempo di respirare :(

Comunque a fronte delle considerazioni sul divertimento di m2m al volante della sua 335, le mie considerazioni piu' recenti sull'A6, dopo aver provato la gioia di guidare un'Alfa, possono essere condensate in questo claim:

Audi A6 - Vorsprung durch Untersteuern

All'avanguardia del sottosterzo :lol: :lol: :lol: almeno finche' non si decideranno a mettere il motore dalla parte giusta... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

ciao Wil!!!

la strada che intendi tu e' questa:

Genova - bargagli

Bargagli -tunnel verso val fontana Buona.

dopo circa 2 km svolta a destra verso Lumarzo e salita poi fino ad Uscio

da Uscio discesa a recco oppure ( meglio ) strada panoramica del monte fasce fino ad Apparizione ( Quartire di GE )

quest'ltima strada e' nota sia per coloro che vanno a tirarci di notte, ( non c'e' mai nessuno ) sia per coloro che aprofittano delle numerose piazzole panoramiche per appartarsi in serie e profonde dscussioni con la fidanzata...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento