Vai al contenuto

E sotto l'albero: 335d


m2m

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 508
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lui ha detto poi che sta facendo il rodaggio e ci sta un po' attento...deve ancora prenderci confidenza oltretutto...sei tu che capisci che la macchina non gli ispira fiducia...

A parte questo... se deve criticare argomentasse quattro parole messe in fila in italiano... non sospiri o risatine che non servono a niente... spero che passi presto un mod senno pure 'sto topic se ne va a puttane...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte questo... se deve criticare argomentasse quattro parole messe in fila in italiano... non sospiri o risatine che non servono a niente... spero che passi presto un mod senno pure 'sto topic se ne va a puttane...

Lo spero anch'io perchè non mi va di essere accusato per cose che non ho fatto o detto.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte questo... se deve criticare argomentasse quattro parole messe in fila in italiano... non sospiri o risatine che non servono a niente... spero che passi presto un mod senno pure 'sto topic se ne va a puttane...

Lo spero anch'io perchè non mi va di essere accusato per cose che non ho fatto o detto. Non è di certo mia intenzione far chiudere il topic e lo sai bene..

Di certo non è il primo guidatore bmw che si lamenta di aver poca fiducia in curva, e non è di certo colpa mia.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

m2m non si è lamentato della sua 335d in curva...essendo uno che sa guidare e non crede che le auto siano sicure solo perchè non ti trasmettono cio' che realmente sta avvenendo sotto le gomme e sapendo di guidare una tp impegnativa nella guida ha specificato che deve prenderci confindenza...il resto sono tue personali considerazioni provocatorie...

e come dice stev qua si parla della sua 335d non delle bmw di quelli che non sono fiduciosi in curva...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Wish-list (add):

> appoggio piede sx + pronunciato

> se la chiusura centralizzata è stata comandata automaticamente, quando apro la mia portiera riapritemi tutte le porte & bagagliaio ( c'è la possibilità di programmare la chiusura automatica delle porte appena si va in movimento).

Open:

> se apro il bagagliaio senza aprire il lunotto, come faccia a riavvolgere la "tendina" ? Non ho trovato un bottone, e sembra che si riavvolga solo se apro il lunotto. Mah ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente sono riuscito a provarne una, un mio amico era indeciso, gran motore ma il cambio è scandaloso............fatto sta che prenderà il 330d manuale

vuoi dire che lo step è lentino in una guida sportiva immagino...purtroppo si...non è il massimo...pensa che su alcuni forums viene chiamato l'agghiacciante come tutti i cambi automatici non sportivi del resto ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.