Vai al contenuto

E sotto l'albero: 335d


m2m

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 508
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Wish-list (add):

> "addolcire" i rallentamenti dell'ACC a fronte di ostacoli percepiti, a meno di situazioni di emergenza (icona rossa). Nella normale andatura (icona gialla) le frenate sono un pò troppo brusche, mentre lo spazio lasciato dall'apparato anche in modalità "1 tacca" (la + bassa) è ampiamente di sicurezza (direi 100 mt): inutile "inchiodare" (esagero un pò, ma quando non te lo aspetti ...), basta decellerare gradualmente. Lo stesso vale per le accellerazioni: uscendo dalla "scia" di un'auto che precede l'auto scatta !! Ma di brutto: insomma, va bene che la coppia c'è, ma ci sono sicuramente mezze misure nel dosare l'accelleratore.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che schizzi è tipico di tutti i cruise control quando gli comandi di tornare automaticamente alla velocita' impostata...lo fa pure la mia...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'A6 non schizza violentemente, però un po' ci da... la Classe C era molto più lineare sia nella "ripresa" sia nelle variazioni di velocità.

Su quest'ultimo punto l'A6 è terrificante, fa degli scatti veramente violenti sia in aumento che in diminuzione, e di conseguenza diventa anche difficile trovare la regolazione giusta... :?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'A6 non schizza violentemente, però un po' ci da... la Classe C era molto più lineare sia nella "ripresa" sia nelle variazioni di velocità.

Su quest'ultimo punto l'A6 è terrificante, fa degli scatti veramente violenti sia in aumento che in diminuzione, e di conseguenza diventa anche difficile trovare la regolazione giusta... :?

Mal comune ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani La Thuile, e le previsioni ... nevica dal primo pomeriggio alla sera inoltrata.

Cosa ci può essere di più bello di una bella sciata e poi, risalito in auto, un pò di divertimento alla guida su neve (spero battuta) ?

Tralasciando divertimenti "privati", sceglierei un'immersione, anche il lago montano ... brrr ... ci vuole la "stagna".

Domani conto di valutare bene lo "stile" per tenere l'auto piatta nei transitori ... so dire.

Buon we.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fulmine a ciel sereno (o quasi) !!

Ad Ottobre ho avuto tra le mani una 530d per una settimana, che ho soppesato secondo manuale.

In quell'occasione ero rimasto stupito (direi sconcertato) della risposta dell'auto ad alta velocità: galleggiante, ipersensibile alle correzioni, ...

Ho in quel momento addossato il problema alle RF, delle quali raccoglievo continuamente riscontri negativi dai forum, ma ...

Non è che quel comportamento allucinante (per una BMW, come minimo) era da ricondurre allo sterzo active steering ?

Non mi capacito di non essermi posto prima questa domanda.

Successivamente in altra accasione, qualcosa di simile.

Un 530d davanti a me in tangenziale: chi guidava sembrava ubriaco, continui scarti a dx e sx (d piccolo angolo, ma percepibili in maniera evidente) ... in quell'occasione il pensiero è stato: i soliti 'piloti della domenica' ...

Possibile che questo sia l'effetto active steering ? Mi rifiuto di crederlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fulmine a ciel sereno (o quasi) !!

Ad Ottobre ho avuto tra le mani una 530d per una settimana, che ho soppesato secondo manuale.

In quell'occasione ero rimasto stupito (direi sconcertato) della risposta dell'auto ad alta velocità: galleggiante, ipersensibile alle correzioni, ...

Ho in quel momento addossato il problema alle RF, delle quali raccoglievo continuamente riscontri negativi dai forum, ma ...

Non è che quel comportamento allucinante (per una BMW, come minimo) era da ricondurre allo sterzo active steering ?

Non mi capacito di non essermi posto prima questa domanda.

Successivamente in altra accasione, qualcosa di simile.

Un 530d davanti a me in tangenziale: chi guidava sembrava ubriaco, continui scarti a dx e sx (d piccolo angolo, ma percepibili in maniera evidente) ... in quell'occasione il pensiero è stato: i soliti 'piloti della domenica' ...

Possibile che questo sia l'effetto active steering ? Mi rifiuto di crederlo.

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.