Vai al contenuto

E sotto l'albero: 335d


m2m

Messaggi Raccomandati:

m2m parla della sua auto e di quello che dà o che non dà in determinate situazioni. Se vuoi critica l'auto, non i comportamenti dell'utente in questione, i quali non sono oggetto del topic, come invece lo è la sua fantastica 335d.

E con questo da parte mia vorrei chiudere l'OT perchè non è mia intenzione continuare ad "inquinare" il topic di m2m, al quale rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

@ Luc@: avesse guidato una 159 sarebbe stata la stessa identica cosa.

auto e utente sono strettamente collegati. A me turba di avere i report quasi quotidiani di uno che non rispetta i limiti di velocità. Se a te piace...non so che farci.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 508
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E che dovremo fare? dirgli "bricconcello non si fa"?

Risulterebbe alquanto ipocrita......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

TORRE posso farti una domanda moooooooolto OT:

perchè tu fai sempre il paladino della giustizia?!?....noi non possiamo sapere le codizioni di traffico nella quale m2m viaggiava.....puoi aver ragione come puoi aver torto comunque leggendo i suoi scritti non mi sembra il tipico deficiente che rischia per far vedere che è il più bravo, magari è tra quelli che pesta oltre il limite in assluta tranquillità, senza rischi ecc (e poi sotto le kiappe ha una macchina che glielo permette)....

Link al commento
Condividi su altri Social

TORRE posso farti una domanda moooooooolto OT:

perchè tu fai sempre il paladino della giustizia?!?....noi non possiamo sapere le codizioni di traffico nella quale m2m viaggiava.....puoi aver ragione come puoi aver torto comunque leggendo i suoi scritti non mi sembra il tipico deficiente che rischia per far vedere che è il più bravo, magari è tra quelli che pesta oltre il limite in assluta tranquillità, senza rischi ecc (e poi sotto le kiappe ha una macchina che glielo permette)....

io immaginavo la risposta sul tipo "tanto non c'è nessuno" ehi si dai...tanto non c'è nessuno andiamo pure ai 200, eh già. Si sono un rompiscatole, sono a cui da fastidio che le regole non vengano rispettate e che si dia quasi dell'erore a chi non le rispetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

auto e utente sono strettamente collegati. A me turba di avere i report quasi quotidiani di uno che non rispetta i limiti di velocità. Se a te piace...non so che farci.

TORRE, famo a capisse, mo cominci a scoccià!!! Se ti turba leggere certe cose non aprire questo topic, usa la lista ignorati, fai un po' quello che cazzo ti pare ma non rovinare la lettura a noi (la maggioranza degli autopareristi) che invece apprezziamo ciò che scrive m2m!!!

P.S. quoto Saikisono, al solito molto obiettivo... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ho espresso solo il mio parere...comunque IMHO torre non dice cazzate e solo che il "ruolo da paladino della giustizia" che si è imposto da solo alla lunga può dar fastidio e in questo topic secondo me era fuori luogo...tutto qui;)...comunque anche lui ha il diritto e il dovere la sua opinione....ora chiudo l'OT

Link al commento
Condividi su altri Social

boni. E torniamo IT.

Ribadisco che AP invita tutti utenti e lettori a rispettare i limiti vigenti , in strada od in autostrada, e a sfogare le proprie velleita' in pista.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

TORRE, famo a capisse, mo cominci a scoccià!!! Se ti turba leggere certe cose non aprire questo topic, usa la lista ignorati, fai un po' quello che cazzo ti pare ma non rovinare la lettura a noi (la maggioranza degli autopareristi) che invece apprezziamo ciò che scrive m2m!!!

P.S. quoto Saikisono, al solito molto obiettivo... ;)

Strad'accordo con te!!! :wink:

Se ad un utente nn stà bene quello ke legge, ci sono una marea di topic in giro per il sito e chiuso il discorso; tra l'altro m2m fà delle recensioni molto belle da leggere e interessanti!!!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.