Vai al contenuto

Fire Fox 2.0

voltaire

Messaggi Raccomandati:

Come si aggiunge una nuova cartella di pagina web senza dover annullare quella in cui si sta navigando?

Ciao!

Se intendi aggiungere ai propri segnalibri segui questa procedura: Cntrl+b (apre la colonna dei segalibri) e poi clik con il tasto destro del sorcio.

Se vuoi creare una sotto cartella devi cliccare una volta con il sinistro sulla cartella all'interno della quale desideri creare la sottocartella e poi cliccare con il destro su un indirizzo contenuto nella cartella. Ti si riaprirà il menù contestuale con la voce "Crea cartella".

Link al commento
Condividi su altri Social

allora c'è un errore di fondo.

da quello che ha chiesto nel primo post, io mi sono riferito alla creazione di una nuova scheda .

per cartella, intendi per i segnalibri?

esatto...basta cliccare col destro dove detto prima,io cosi' ho capito...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Vi da mai qualche problema quando c'è un'applicazione in flash nella pagina? tipo banner o similari.. A me di solito si pianta del tutto e sono costretto alla chiusura forzata, anche se è stata aggiunta l'opzione "Ripristina sessione" che riapre tutte le schede che erano aperte prima del crash (funziona anche se il computer si riavvia in malo modo, rimanendo loggato nelle pagine che richiedono una password, stupendo!)

confermo l'aggiornamento alla v 2.01 ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Io riscontro un difetto sostanziale della versione 2, nella ricerca di testo nella pagina.

Nella 1, digitando qualcosa si avviava automaticamente la ricerca del testo nella pagina (non comodo, di più). Nella 2, funziona lo stesso, ma sono spariti i comodi tasti nella barra di ricerca ("cerca successivo" "cerca precedente") e in questo modo gran parte della comodità è vanificata dal dover aprire la funzione specifica di ricerca, che ha mantenuto i tasti giusti.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Vi da mai qualche problema quando c'è un'applicazione in flash nella pagina? tipo banner o similari.. A me di solito si pianta del tutto e sono costretto alla chiusura forzata, anche se è stata aggiunta l'opzione "Ripristina sessione" che riapre tutte le schede che erano aperte prima del crash (funziona anche se il computer si riavvia in malo modo, rimanendo loggato nelle pagine che richiedono una password, stupendo!)

confermo l'aggiornamento alla v 2.01 ;)

Usate NoScript, così risolvete gran parte dei problemi di Java evitando di usarlo :) :) :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Usate NoScript, così risolvete gran parte dei problemi di Java evitando di usarlo :) :) :)

A dire il vero le applet Java, che prima mi causavano non pochi problemi, ora vanno alla grande, rimane il problema del flash, ma forse dovrei aggiornare il lettore.. ad ogni modo, dove si trovano queste belle add-on? avevo letto su questi schermi dell'esistenza di un emulatore di iexplorer che a volte mi farebbe proprio comodo.. ;)

quotissimo sulla funzione cerca digitando il testo.. il bello è che non penso esista un modo per scorrere i risultati usando qualche altro tasto.. peccato proprio.

Come se fosse antani per lei

Link al commento