Vai al contenuto

per seat nessuna novità nel 2007


Coaster

Messaggi Raccomandati:

volevano sfidare l'alfa con la seat...........

Teoricamente la Seat sarebbe anche potuta diventare, con molti anni di duro lavoro s'intende, un qualcosa di simile all'Alfa Romeo pre-159 ma, invece di impostare la Toledo sulla falsa riga della 156, hanno tirato fuori dal cilindro questa sottospecie di Vel Satis dei poveri:

seat-toledo-1.jpg

ed i risultati erano facilmente prevedibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah.. io ho guidato in pista sia la vecchia leon che la nuova e devo dire che la nuova rispetto alla vecchia è davvero un balzo indietro abissale, interni, pannelli porte, assetto... molti aspetti trasudano di una evidente voglia di tirare al risparmio della nuova leon rispetto all'ottima serie precedente, e anche rispetto all'altea la qualità si vede in netto peggioramento.. unico salvato è l'ottimo 2.0 tfsi, anni luce davanti al modesto 1.8t precedente... Segnali di cambiamenti all'orizzonte??? tempo fa giravano voci che la davano in vendità e si sa che le voci hanno sempre una minima parte di verità

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato alla fine fa anche vetture dal buon rapporto qualità prezzo, certe versioni sportive turbo diesel sono davvero convenienti...

Però non capisco come un marchio che voglia apparire sportivo e giovanile possa avere in gamma praticamente solo monovolumi...

016.jpg

306551027101.jpg

01.jpg

seat-alhambra-6.jpg

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Chissà a cosa servono tutte ste varianti... tutte uguali... Cambia solo "l'espressione" del culo, appunto! :D

Io penso che questa rappresenti un vero e proprio "ripensamento" (per dirla n modo getile) rispetto a Toledo.

Quest'ultima ha un posteriore tamente malriuscito da essere probabilmente invenduta. La XL ripara all'errore.

In più la Altea XL ha i due pregi di non "nascondersi" dietro ad un nome diverso (errore commesso ancora con Toledo) e di sopperire al probabile accantonamento della vecchia Alhambra. Almeno finche VW non ha la nuova Sharan pronta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avessero presentato prima la Leon comprensiva di versioni FS e Cupra fin da subito e di seguito Altea e Altea XL abbandonando il progetto della Toledo o per lo meno facendola derivare dalla Leon, forse le cose sarebbero andate un pò meglio per Seat.Non resta che attendere la prossima Ibiza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.