Vai al contenuto

per seat nessuna novità nel 2007


Coaster

Messaggi Raccomandati:

Avessero presentato prima la Leon comprensiva di versioni FS e Cupra fin da subito e di seguito Altea e Altea XL abbandonando il progetto della Toledo o per lo meno facendola derivare dalla Leon, forse le cose sarebbero andate un pò meglio per Seat.Non resta che attendere la prossima Ibiza.

Infatti....ma pensavo che almeno nel 2007 sostituissero la toledo con un altra su base leon 3 volumi più classica visto che tale tipo di auto è molto importante in spagna.

Alla fine leon e altea non sono affatto male prese singolarmente ma troppo simili tra di loro, come interni bel design ma qualità in picchiata rispetto alla vecchia toledo che era una vecchia a3 con volante seat!!

Da altea mi sarei aspettato un bel successo visto le qualità dell'auto, nuova leon vendicchia ma come ad esempio avviene per nissan europa sotto renault mi pare che la casa madre (ww) non promuova molto le auto spagnole.

Come già detto anche con la gamma seat attuale secondo me koelliker riuscirebbe a piazzarne in italia quasi il doppio....ovvio puntantdo su pubblicità per le più nuove leon-altea e megapromozioni sulla ormai vecchia ibiza

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.