Vai al contenuto

Più vendute in Europa, gennaio-novembre


Messaggi Raccomandati:

Ma vi rendete conto che la 3er o la Passat vendano piu di 159 e di Croma in Italia, nonostante lo ripeto l'alta validita del prodotto, e incomprensibile e mi fa paura per gli Italiani.

Solo per fare un paragone, in Francia le ormai superate 407 e Laguna faranno per il 2006 respettivamente 55k e 35k, mentre le tante adorate (in Italia) Passat e 3er saranno a 24k e 15k, con 159 a 5k... ;)

beh questo dice tutto di come sono gli italiani.......l'erba del vicino è sempre più verde:(

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E risaputo che il mercato tedesco assorba tantissime B...a differenza che in Italia e francia................. immaginati punto+gpunto senza italia...o clio-207 senza francia....al limite la tua considerazione poteva anche starci se parlavi di alcuni C-D tedesche molto vendute in patria (passat ad esempio)......

Cmq polo è una buona auto di sostanza, il restyling l'ha resa meno inguardabile e ora ha anche prezzi nella media del segmento non da C economica come avveniva fino a poco tempo fa....per fare un esempio polo nel 2006 in italia nonostante gpunto è una delle poco B che è aumentata di vendite sul 2005.

Non intendevo affermare che non vadano considerate le Polo vendute in Germania ( le Punto vendute in Italia rispetto al totale sono proporzionalmente di più).

Semplicemente che nonostante il mercato Tedesco sia più spostato sulle C che sulle B (in questo infatti dissento da quello che scrivi), la Polo vende comunque moltissimo in patria e questo ne sostiene le vendite totali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente mi aspettavo 60k Punto in piu per l'Italia nel 2006... ;)

E comunque Punto arrivera a quasi 410k in Europa nel 2006, che e un buonissimo dato.

... ;)

Scusa conce fiat?....da dove arriva quel dato......410.000 punto+gpunto....e sai di punto vecchie sono circa 80.000....quindi farebbero se va bene solo 330.000 gpunto...nemmeno le 340.000 che dicevo.....e sai qui c'era chi diceva 400-450.000 solo gpunto....

Diciamo che come mercati interni italia penalizza tantissimo le D nostrane e nello stesso tempo aiuta tantissimo una B come punto+Gpunto...mentre in francia sono in 2 quelle di case che si dividono la torta 207-clio...senza tener conto di citroen ma del resto non ho contato Y in italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

la Polo vende comunque moltissimo in patria e questo ne sostiene le vendite totali.

Qualche dato...a me pare che polo sia sempre fra la 4 e 10 posizione delle top ten tedesche...a 100.000 l'anno mi sa che non è mai arrivata in germania....ho qui un dato 10 mesi 2005 (l'anno scorso) 58.000 polo in germania meno che di fiesta in Italia!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa conce fiat?....da dove arriva quel dato......410.000 punto+gpunto....e sai di punto vecchie sono circa 80.000....quindi farebbero se va bene solo 330.000 gpunto...nemmeno le 340.000 che dicevo.....e sai qui c'era chi diceva 400-450.000 solo gpunto....

Primo non sono un conce FIAT... ;)

Dopo il numero di 80k Punto '188' non e certo ed io personalmente non lo conosco, potrebbe anch'essere 60k, non lo so.

Diciamo che come mercati interni italia penalizza tantissimo le D nostrane e nello stesso tempo aiuta tantissimo una B come punto+Gpunto...mentre in francia sono in 2 quelle di case che si dividono la torta 207-clio...senza tener conto di citroen ma del resto non ho contato Y in italia.

Il mercato Italiano penalisa le D Italiane, ma mi sembra che lo sta facendo ancor di piu con le nuove 159 e Croma, nonostante ripeto la bonta dei prodotti...

Per le B, diciamo che i tempi sono revoluti, prima il mercto Italiano aiutava parechio le B Italiane, ma come per 159 e Croma, i numeri non sono piu gli stessi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche dato...a me pare che polo sia sempre fra la 4 e 10 posizione delle top ten tedesche...a 100.000 l'anno mi sa che non è mai arrivata in germania....ho qui un dato 10 mesi 2005 (l'anno scorso) 58.000 polo in germania meno che di fiesta in Italia!!

Mi sono basato sul dato tedesco del mese di novembre (un po' per pigrizia non sono andato a cercare un intrervallo più ampio) rispetto allo stess mese in tutta europa.

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=423916&postcount=14

La Polo è abbondantemente la prima del segmento B con oltre 11mila vetture e 20% del segmento.

In tutta europa arriva a 28mila quindi ecco i dato approssimativo del 40%.

Ma l'altra cosa di cui tenere conto sono levendite del segmento C, numericamente molto superiori al segmento B (quasi 80mila contro circa 55 mila).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.