Vai al contenuto

Chery B21


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Xmod: la funzione cerca e' ancora offside.
Ahimè sappiamo... Ma ci vuole l'intervento dei tecnici... Ci vorrà tempo.

Comunque nel frattempo, quando aprite topic nuovi in Scoop, tenete d'occhio Scoop: i thread già aperti che sto cercando di aggiornare un po' alla volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

b21_3.jpg

b21.jpg

b21_3.jpg

Some folks are saying that this model will be launched on Cherys ten year anniversary, March 18th a few other models are expected to be launched on the same day. Rumor has it that the Chery B21 will come with a 3.0 V6 engine and also a 1.9l diesel model

http://www.chinacartimes.com/2007/02/15/chery-b21-spy-shots/

Sento puzza di...:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 1.9 già ce l'hanno e credo sia uno di quelli della famiglia ACTECO ossia la serie di motori preparata da AVL... poi hanno un V6 2.9 diesel, però un nuovo 3.0 può sempre arrivare da AVL che deve ancora completare lo sviluppo della gamma dei 18 motori richiesta da Chery... non credo si tratti di quello che pensi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la vista laterale e dalla mascherina se pur modificata mi pare che traspaia quella della linea. Posso avere anche le traveggole, comunque

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il 1.9 già ce l'hanno e credo sia uno di quelli della famiglia ACTECO ossia la serie di motori preparata da AVL... poi hanno un V6 2.9 diesel, però un nuovo 3.0 può sempre arrivare da AVL che deve ancora completare lo sviluppo della gamma dei 18 motori richiesta da Chery... non credo si tratti di quello che pensi :D

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la vista laterale e dalla mascherina se pur modificata mi pare che traspaia quella della linea. Posso avere anche le traveggole, comunque
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.