Vai al contenuto

Renault Kangoo My 07


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

un semplice restyling come per il doblò, però su doblò è riuscito meglio imho e le vendite lo dimostrano

Peccato che questo non è un restyling, sveglia...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

linea stravolta :)

brutto e vecchio come sempre

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

le vendite le conosco benissimo ed è normale i suoi numeri bassi dopo 14 anni.... non ti credere che la vecchia Panda a fine carriera faceva grandi numeri,vendeva ancora discretamente solo in italia

Stessa cosa della Twingo! Vende semmai solo in Francia, se non meno di quanto Panda faceva nel 2002.

Più che altro è Panda che è sempreverde, basta (come ti ho detto) guardare le vendite costanti se non persino aumentate nonostante i quasi 4 anni di anzianità e la concorrenza agguerrita.

Tornando a Kangoo, vorrei chiedere se il bracciolo era disponibile da tempo o se l'anno aggiunto con l'ultimo restyling (nel 2002, giusto?) oppure se fu introdotto con qyesto model year.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.