- 0
Fiat Panda 4x4: accetto l'offerta?
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Coaster
ciao signori, ho bisogno di un consiglio.
allora, mi hanno offerto una panda 4x4 mj versione climbing.
l'auto monta i seguenti optional: clima, fendinebbia, lettore cd, appoggiatesta posteriori, omologazione 5 posti, differenziale autobloccante, regolazione altezza del sedile guida. il tutto porta ad un prezzo finale di 17.500.
mi ritirano la smart del 2003 benzina con 40k km.
tra sconto e valutazione usato me la danno a 9000 euro.togliendo lo sconto, che è sempre stato mediamente di 1000-1200 euro nelle concessionarie, mi valuta la smart più di 7000 euro.
il venditore è conosciuto, non è una concessionaria ufficiale fiat, ma ha ottenuto questo modello su nostro interessamento. non è la prima volta che ci rivolgiamo a lui, però ci ha detto questA cosa che ci ha bloccati un attimo:l'auto è nuova ma di importazione.
quello che vi chiedo è:
- che ne pensate dell'offerta?
- che documentazione mi deve presentare il concessionario affinchè io sia sicuro che è tutto in ordine?-
- per assistenza e tagliandi, mi posso rivolgere direttamente alla fiat, o posso avere problemi di garanzia, che comunque lui assicura che sussiste?
datemi una vostra impressione, noi la fermeremo anche domani.
grazie!
Top Posters For This Question
8
3
2
2
Giorni di maggior attività
21 Dic
13
22 Dic
12
7 Gen