Vai al contenuto
  • 0

Fiat Panda 4x4: accetto l'offerta?

Domanda

Inviato

ciao signori, ho bisogno di un consiglio.

allora, mi hanno offerto una panda 4x4 mj versione climbing.

l'auto monta i seguenti optional: clima, fendinebbia, lettore cd, appoggiatesta posteriori, omologazione 5 posti, differenziale autobloccante, regolazione altezza del sedile guida. il tutto porta ad un prezzo finale di 17.500.

mi ritirano la smart del 2003 benzina con 40k km.

tra sconto e valutazione usato me la danno a 9000 euro.togliendo lo sconto, che è sempre stato mediamente di 1000-1200 euro nelle concessionarie, mi valuta la smart più di 7000 euro.

il venditore è conosciuto, non è una concessionaria ufficiale fiat, ma ha ottenuto questo modello su nostro interessamento. non è la prima volta che ci rivolgiamo a lui, però ci ha detto questA cosa che ci ha bloccati un attimo:l'auto è nuova ma di importazione.

quello che vi chiedo è:

- che ne pensate dell'offerta?

- che documentazione mi deve presentare il concessionario affinchè io sia sicuro che è tutto in ordine?-

- per assistenza e tagliandi, mi posso rivolgere direttamente alla fiat, o posso avere problemi di garanzia, che comunque lui assicura che sussiste?

datemi una vostra impressione, noi la fermeremo anche domani.

grazie!

• Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
ciao signori, ho bisogno di un consiglio.

allora, mi hanno offerto una panda 4x4 mj versione climbing.

l'auto monta i seguenti optional: clima, fendinebbia, lettore cd, appoggiatesta posteriori, omologazione 5 posti, differenziale autobloccante, regolazione altezza del sedile guida. il tutto porta ad un prezzo finale di 17.500.

mi ritirano la smart del 2003 benzina con 40k km.

tra sconto e valutazione usato me la danno a 9000 euro.togliendo lo sconto, che è sempre stato mediamente di 1000-1200 euro nelle concessionarie, mi valuta la smart più di 7000 euro.

il venditore è conosciuto, non è una concessionaria ufficiale fiat, ma ha ottenuto questo modello su nostro interessamento. non è la prima volta che ci rivolgiamo a lui, però ci ha detto questA cosa che ci ha bloccati un attimo:l'auto è nuova ma di importazione.

quello che vi chiedo è:

- che ne pensate dell'offerta?

- che documentazione mi deve presentare il concessionario affinchè io sia sicuro che è tutto in ordine?-

- per assistenza e tagliandi, mi posso rivolgere direttamente alla fiat, o posso avere problemi di garanzia, che comunque lui assicura che sussiste?

datemi una vostra impressione, noi la fermeremo anche domani.

grazie!

La questione piu importante e senza dubbio il pagamento dell'iva... per la garanzia ed i tagliandi nn ci dovrebbero essere problemi... ;)

• 0
Inviato

gli accessori sono tutti quelli della versione di serie, più gli optional che ho citato, almeno a vista. mi preoccupa di più il sapere in che modo posso verificare che l'iva sia versata per intero..come faccio ad esserne sicuro?che documenti lo attestano? e poi, è fuori questo a valutarmi la smart 2000 e più euro di tutti gli altri? (secondo 4R vale 5000 euro.)

• 0
Inviato
gli accessori sono tutti quelli della versione di serie, più gli optional che ho citato, almeno a vista. mi preoccupa di più il sapere in che modo posso verificare che l'iva sia versata per intero..come faccio ad esserne sicuro?che documenti lo attestano? e poi, è fuori questo a valutarmi la smart 2000 e più euro di tutti gli altri? (secondo 4R vale 5000 euro.)

Non saprei che documentazione serva... ci vorrebbe Lorenzo78... puo darsi lui sappia qualcosa

• 0
Inviato

il modo piu' semplice è farti rilasciare la fattura...occhio pero' agli allestimenti...per la garanzia se l'auto è europea non hai problemi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

• 0
Inviato

prendi senza problemi..io ho acquistato di importazione parallela e se la società è seria, problemi zero..

i prezzi più bassi sono normali, eprché, ad esempio, in spagna il costo della vita è minore e chiaramente non puoi avere un prezzo della vettura pari ad un paese dove il costo della vita è maggiore, esempio germania..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???