Vai al contenuto
  • 0

Fiat Panda 4x4: accetto l'offerta?


Coaster

Domanda

ciao signori, ho bisogno di un consiglio.

allora, mi hanno offerto una panda 4x4 mj versione climbing.

l'auto monta i seguenti optional: clima, fendinebbia, lettore cd, appoggiatesta posteriori, omologazione 5 posti, differenziale autobloccante, regolazione altezza del sedile guida. il tutto porta ad un prezzo finale di 17.500.

mi ritirano la smart del 2003 benzina con 40k km.

tra sconto e valutazione usato me la danno a 9000 euro.togliendo lo sconto, che è sempre stato mediamente di 1000-1200 euro nelle concessionarie, mi valuta la smart più di 7000 euro.

il venditore è conosciuto, non è una concessionaria ufficiale fiat, ma ha ottenuto questo modello su nostro interessamento. non è la prima volta che ci rivolgiamo a lui, però ci ha detto questA cosa che ci ha bloccati un attimo:l'auto è nuova ma di importazione.

quello che vi chiedo è:

- che ne pensate dell'offerta?

- che documentazione mi deve presentare il concessionario affinchè io sia sicuro che è tutto in ordine?-

- per assistenza e tagliandi, mi posso rivolgere direttamente alla fiat, o posso avere problemi di garanzia, che comunque lui assicura che sussiste?

datemi una vostra impressione, noi la fermeremo anche domani.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao signori, ho bisogno di un consiglio.

allora, mi hanno offerto una panda 4x4 mj versione climbing.

l'auto monta i seguenti optional: clima, fendinebbia, lettore cd, appoggiatesta posteriori, omologazione 5 posti, differenziale autobloccante, regolazione altezza del sedile guida. il tutto porta ad un prezzo finale di 17.500.

mi ritirano la smart del 2003 benzina con 40k km.

tra sconto e valutazione usato me la danno a 9000 euro.togliendo lo sconto, che è sempre stato mediamente di 1000-1200 euro nelle concessionarie, mi valuta la smart più di 7000 euro.

il venditore è conosciuto, non è una concessionaria ufficiale fiat, ma ha ottenuto questo modello su nostro interessamento. non è la prima volta che ci rivolgiamo a lui, però ci ha detto questA cosa che ci ha bloccati un attimo:l'auto è nuova ma di importazione.

quello che vi chiedo è:

- che ne pensate dell'offerta?

- che documentazione mi deve presentare il concessionario affinchè io sia sicuro che è tutto in ordine?-

- per assistenza e tagliandi, mi posso rivolgere direttamente alla fiat, o posso avere problemi di garanzia, che comunque lui assicura che sussiste?

datemi una vostra impressione, noi la fermeremo anche domani.

grazie!

La questione piu importante e senza dubbio il pagamento dell'iva... per la garanzia ed i tagliandi nn ci dovrebbero essere problemi... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

gli accessori sono tutti quelli della versione di serie, più gli optional che ho citato, almeno a vista. mi preoccupa di più il sapere in che modo posso verificare che l'iva sia versata per intero..come faccio ad esserne sicuro?che documenti lo attestano? e poi, è fuori questo a valutarmi la smart 2000 e più euro di tutti gli altri? (secondo 4R vale 5000 euro.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
gli accessori sono tutti quelli della versione di serie, più gli optional che ho citato, almeno a vista. mi preoccupa di più il sapere in che modo posso verificare che l'iva sia versata per intero..come faccio ad esserne sicuro?che documenti lo attestano? e poi, è fuori questo a valutarmi la smart 2000 e più euro di tutti gli altri? (secondo 4R vale 5000 euro.)

Non saprei che documentazione serva... ci vorrebbe Lorenzo78... puo darsi lui sappia qualcosa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il modo piu' semplice è farti rilasciare la fattura...occhio pero' agli allestimenti...per la garanzia se l'auto è europea non hai problemi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

prendi senza problemi..io ho acquistato di importazione parallela e se la società è seria, problemi zero..

i prezzi più bassi sono normali, eprché, ad esempio, in spagna il costo della vita è minore e chiaramente non puoi avere un prezzo della vettura pari ad un paese dove il costo della vita è maggiore, esempio germania..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.