Vai al contenuto
  • 0

Fiat Panda 4x4: accetto l'offerta?


Coaster

Domanda

ciao signori, ho bisogno di un consiglio.

allora, mi hanno offerto una panda 4x4 mj versione climbing.

l'auto monta i seguenti optional: clima, fendinebbia, lettore cd, appoggiatesta posteriori, omologazione 5 posti, differenziale autobloccante, regolazione altezza del sedile guida. il tutto porta ad un prezzo finale di 17.500.

mi ritirano la smart del 2003 benzina con 40k km.

tra sconto e valutazione usato me la danno a 9000 euro.togliendo lo sconto, che è sempre stato mediamente di 1000-1200 euro nelle concessionarie, mi valuta la smart più di 7000 euro.

il venditore è conosciuto, non è una concessionaria ufficiale fiat, ma ha ottenuto questo modello su nostro interessamento. non è la prima volta che ci rivolgiamo a lui, però ci ha detto questA cosa che ci ha bloccati un attimo:l'auto è nuova ma di importazione.

quello che vi chiedo è:

- che ne pensate dell'offerta?

- che documentazione mi deve presentare il concessionario affinchè io sia sicuro che è tutto in ordine?-

- per assistenza e tagliandi, mi posso rivolgere direttamente alla fiat, o posso avere problemi di garanzia, che comunque lui assicura che sussiste?

datemi una vostra impressione, noi la fermeremo anche domani.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Complimenti per l'acquisto!!! :D:D:D:D

Lette le vostre ragioni non posso che condividere la scelta, anche se ovviamente capisco il tuo dispiacere per la Smart!!!

Vedrai che questa Panda 4x4 ti darà molte soddisfazioni!!! :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bestprice?....

esatto;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusa, che ne faresti di un motore piu "spinto".. non semore pu cavalli corrispondono a maggior capacità di sfruttamento del motore... ricprda che la Panda 4x4 deve avere spunto, regolarità... non potenza e velocità, lo so che non è un fuoristrada puro.. ma in fuoristrada i motori "spinti" non servono.. serve coppia a bassi regimi, spinta, modulabilità del motore e della sua potenzaio vidi affondare una Alfa 33 4x4 1.5.. solo perchè il guidatore sulla spiaggia, alla partenza, convinto di essere sulla SS106 si avvio' accellerrando... e sprofondo' come un salame... Che sudata che fece per farla uscire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.