Vai al contenuto

Ammazzato di botte per pochi spiccioli


Alex87

Messaggi Raccomandati:

A Roma ieri un uomo di 62 anni è stato ucciso a calci e pugni ad un semaforo da due mendicanti, un uomo e una donna, ai quali aveva rifiutato qualche spicciolo. I due, a detta di molti, sarebbero tossico-dipendenti che elemosinavano per comprare droga e alcol...

Non vi riporto la notizia "ufficiale" a causa dello sciopero dei giornalisti.

Ora, dico io, non ho ragione quando sostengo che certa gente capisce solo quanto fanno male i manganelli? E quando dico che si dovrebbe dare il permesso alle forze dell'ordine di farglieli provare più spesso? Mi sarebbe piaciuto se quei due fossero stati linciati dai passanti dopo il fattaccio... schifosi drogati!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ora, dico io, non ho ragione quando sostengo che certa gente capisce solo quanto fanno male i manganelli? E quando dico che si dovrebbe dare il permesso alle forze dell'ordine di farglieli provare più spesso? Mi sarebbe piaciuto se quei due fossero stati linciati dai passanti dopo il fattaccio... schifosi drogati!!!!

Mi sa che prendi la questione un po' troppo semplicemente.

"Certa gente" chi? Questi due li avresti manganellati preventivamente prima dell'aggressione? Pensi che servirebbe a molto pestarli dopo?

Soprattutto, credi che nomadi e zingari non vengano già "passati e ripassati" a random dalle forze dell'ordine?

(qui Lorenzo78 negherà perchè lui non fa queste cose, e ci credo al 1000% perchè è una brava persona, ma fidatevi entrambi che STE COSE SUCCEDONO anche se non se ne parla)

P.S prima che il reazionario di turno mi dia addosso: NO, non sono un fan degli zingari, non sono d'accordo con loro, non avrei aggredito anch'io, non hanno fatto bene e non li giustifico.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso anche "comprendere" il rubare, quando è provocato dalla necessità, (sottolineo il "comprendere"), ma come si possa deliberatamente far del male a qualcuno, questo mi è inconcepibile.

Hanno preso una catena ed una bottiglia rotta.

Cosa hanno visto, queste persone, nella loro vita, per essere così spietate ed indurite?

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che prendi la questione un po' troppo semplicemente.

"Certa gente" chi? Questi due li avresti manganellati preventivamente prima dell'aggressione? Pensi che servirebbe a molto pestarli dopo?

Soprattutto, credi che nomadi e zingari non vengano già "passati e ripassati" a random dalle forze dell'ordine?

(qui Lorenzo78 negherà perchè lui non fa queste cose, e ci credo al 1000% perchè è una brava persona, ma fidatevi entrambi che STE COSE SUCCEDONO anche se non se ne parla)

P.S prima che il reazionario di turno mi dia addosso: NO, non sono un fan degli zingari, non sono d'accordo con loro, non avrei aggredito anch'io, non hanno fatto bene e non li giustifico.

Hanno detto che elemosinavano per comprare qualche schifezza da iniettarsi... io ne vedo tanti di drogati buttati in giro a chiedere qualche spicciolo, e qualche volta li ho visti diventare violenti... fosse per me ho già detto come farei passar loro la voglia.

E se quei due li avessero linciati dopo il fattaccio sarei stato felice, anche solo perchè avrebbe fatto da monito verso chi ci riproverà domani...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E se quei due li avessero linciati dopo il fattaccio sarei stato felice, anche solo perchè avrebbe fatto da monito verso chi ci riproverà domani...

Punirne uno per educarne cento.... mmh dov'è che l'avevo sentita già questa storia? :roll:

Hanno detto che elemosinavano per comprare qualche schifezza da iniettarsi... io ne vedo tanti di drogati buttati in giro a chiedere qualche spicciolo, e qualche volta li ho visti diventare violenti... fosse per me ho già detto come farei passar loro la voglia.

...e allora li manganelliamo prima, logico.

Questa è gente che va AIUTATA, non repressa.

E' la società a creare i mostri.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh insomma...sinceramente se erano tossici io che faccio parte della societa' non mi sento per nulla responsabile della loro tossicodipendenza...purtroppo molto spesso sta gente non vuole essere aiutata...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Punirne uno per educarne cento.... mmh dov'è che l'avevo sentita già questa storia? :roll:

Uhm... non va bene? Allora intanto ne puniamo uno... e poi gli altri 99!!

...e allora li manganelliamo prima, logico.

Questa è gente che va AIUTATA, non repressa.

E' la società a creare i mostri.

Non sono queste le persone che vanno aiutate. Non serve che te lo dica io chi sono gli individui da aiutare nella nostra società...

Certa gente l'aiuto non lo merita. Anzi, merita solo la repressione.

beh insomma...sinceramente se erano tossici io che faccio parte della societa' non mi sento per nulla responsabile della loro tossicodipendenza...purtroppo molto spesso sta gente non vuole essere aiutata...

Quoto. Io non solo non mi sento responsabile, ma mi sento pure danneggiato da queste persone...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Le persone con dei problemi vanno aiutate. E la droga è un problema.

Un paese moderno e civile non può non capire questi semplici concetti. Si vede che ci meritiamo quello che abbiamo.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.