Vai al contenuto

SITO LANCIA: chiede impressioni e consigli su Fulvia!!


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi a chi interessa la macchina credo sia interessante che per la

prima volta in Lancia stiano raccogliendo impressioni sulla nuova

Fulvia (le presentaranno a Fiat o valuteranno qante ne arrivano?)

direttamente dal loro sito

http://www.lancia.com/

e continuando nella sezione della nuova Fulvia in home page tramite la

presentazione in Flash..

insomma andate e dite la vostra, cosa vorreste e no, ci sono a

disposizione un paio di righe

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho provato, però non sono riuscito a trovare la pagina di cui parli... :(

dalla home page, clicca sulla Fulvia, parte quindi una presentazione in Flash che arriva a formare una serie di cerchi alcuni dei quali "cliccabili": quello in basso a sinistra con la foto della scritta "Fulvia" è quello delle impressioni, dopo averlo cliccato si aprira' una finsetrella dove è possibile scrivere..

PS, devi avere installato "flash (credo versione 6)" nel computer

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ci sono andato e ho scritto che la comprerei assolutamente se fosse prodotta presto!

Ragazzi fate pressione anche voi.

Non so quanto possa contare, ma almeno proviamoci.

Facciamo rinascere il marchio Lancia e la sua sportività.

Per una Lancia con un'immagine più giovane e dinamica sarei disposto ad abbandonare la mia Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io su consiglio di lancia boxer ho subito dato il mio parere. Ho scritto che è ottima e che la comprerei immediatamente. Ma ho anche suggerito un motore potente e all'altezza della concorrenza più agguerrita. Non dimentichiamo oggi quanto sono importanti le prestazioni in questa fascia e ricordiamolo al vertice Lancia, nella speranza che il team di marketing riesca a raccogliere dei dati interessanti.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi a chi interessa la macchina credo sia interessante che per la

prima volta in Lancia stiano raccogliendo impressioni sulla nuova

Fulvia (le presentaranno a Fiat o valuteranno qante ne arrivano?)

direttamente dal loro sito

http://www.lancia.com/

e continuando nella sezione della nuova Fulvia in home page tramite la

presentazione in Flash..

insomma andate e dite la vostra, cosa vorreste e no, ci sono a

disposizione un paio di righe

..miglior sito di opinioni? :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi copio la notizia di ieri che riguarda la Maggiora in crisi, ovvero dove metterebbero in produzione la Fulvia... le notizie non sembrano valide perchè a ora pare non abbiano nessuna garanzia su produzioni future... come direma la Fulvia si fa o no??

DA KATAWEB

I sindacati temono il fallimento della Maggiora, carrozziere torinese che produce macchine speciali e la Barchetta Fiat. Bruno Maggiora, presidente e amministratore delegato, avrebbe manifestato nei giorni scorsi l'intenzione di liquidare l'azienda trovando eventuali acquirenti. Fim, Fiom e Uilm sono preoccupati e chiedono un incontro urgente presso l'Unione Industriale di Torino "per avere certezze dal punto di vista produttivo e occupazionale, ma anche una verifica con la Fiat sul futuro della produzione della Barchetta". La Maggiora ha 280 dipendenti, dei quali 240 a Chivasso e 40 a Moncalieri. Da mesi l'azienda, che lavora quasi esclusivamente per la Fiat, ha difficoltà a pagare i fornitori. Domani in fabbrica ci saranno le assemblee negli stabilimenti per decidere le iniziative di protesta. "La crisi della Maggiora - osserva Giorgio Airaudo, segretario della Fiom di Torino - è uno degli effetti della crisi Fiat che sta penalizzando pesantemente l'area torinese, effetti che oggi si estendono anche a uno dei 'carrozzieri della Fiat'. Mancano ancora quelle politiche di territorio e quelle responsabilità degli imprenditori capaci di fare immaginare l'uscita dalla crisi per Torino. Mancano perchè fino ad oggi non vi è stata una parola certa da parte della Fiat sul futuro di Mirafiori e della produzione dell'auto a Torino".

(22 settembre 2003)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho solo una perplessità: vedendo la Fulvia mi è sembrata, dalle dimensioni, derivata dalla fiat barchetta. E' così? E sarebbe una base meccanica degna di questa macchina?

Comunque a me piace e mi piacerebbe che avesse una collocazione sul mercato analoga alla MINI Cooper: in fondo anche la MINI è quasi biposto ed è un reinterpretazione di una mitica vettura agile e sportiva.

Quindi vedrei bene una versione "base" magari 1.6 sui 120CV e poi una HF 1.8 turbo sui 180CV con dei prezzi simili a Cooper e CooperS. Non sarebbe una bella concorrenza? Sicuramente riporterebbe un po' di giovani sportivi al marchio Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.