Vai al contenuto

SITO LANCIA: chiede impressioni e consigli su Fulvia!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi a chi interessa la macchina credo sia interessante che per la

prima volta in Lancia stiano raccogliendo impressioni sulla nuova

Fulvia (le presentaranno a Fiat o valuteranno qante ne arrivano?)

direttamente dal loro sito

http://www.lancia.com/

e continuando nella sezione della nuova Fulvia in home page tramite la

presentazione in Flash..

insomma andate e dite la vostra, cosa vorreste e no, ci sono a

disposizione un paio di righe

Guest Abarth03
Inviato

Io ho provato, però non sono riuscito a trovare la pagina di cui parli... :(

Inviato
Io ho provato, però non sono riuscito a trovare la pagina di cui parli... :(

dalla home page, clicca sulla Fulvia, parte quindi una presentazione in Flash che arriva a formare una serie di cerchi alcuni dei quali "cliccabili": quello in basso a sinistra con la foto della scritta "Fulvia" è quello delle impressioni, dopo averlo cliccato si aprira' una finsetrella dove è possibile scrivere..

PS, devi avere installato "flash (credo versione 6)" nel computer

Inviato

Io ci sono andato e ho scritto che la comprerei assolutamente se fosse prodotta presto!

Ragazzi fate pressione anche voi.

Non so quanto possa contare, ma almeno proviamoci.

Facciamo rinascere il marchio Lancia e la sua sportività.

Per una Lancia con un'immagine più giovane e dinamica sarei disposto ad abbandonare la mia Alfa.

Inviato

anche io su consiglio di lancia boxer ho subito dato il mio parere. Ho scritto che è ottima e che la comprerei immediatamente. Ma ho anche suggerito un motore potente e all'altezza della concorrenza più agguerrita. Non dimentichiamo oggi quanto sono importanti le prestazioni in questa fascia e ricordiamolo al vertice Lancia, nella speranza che il team di marketing riesca a raccogliere dei dati interessanti.

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Inviato
Ragazzi a chi interessa la macchina credo sia interessante che per la

prima volta in Lancia stiano raccogliendo impressioni sulla nuova

Fulvia (le presentaranno a Fiat o valuteranno qante ne arrivano?)

direttamente dal loro sito

http://www.lancia.com/

e continuando nella sezione della nuova Fulvia in home page tramite la

presentazione in Flash..

insomma andate e dite la vostra, cosa vorreste e no, ci sono a

disposizione un paio di righe

..miglior sito di opinioni? :lol: :wink:

Inviato

Vi copio la notizia di ieri che riguarda la Maggiora in crisi, ovvero dove metterebbero in produzione la Fulvia... le notizie non sembrano valide perchè a ora pare non abbiano nessuna garanzia su produzioni future... come direma la Fulvia si fa o no??

DA KATAWEB

I sindacati temono il fallimento della Maggiora, carrozziere torinese che produce macchine speciali e la Barchetta Fiat. Bruno Maggiora, presidente e amministratore delegato, avrebbe manifestato nei giorni scorsi l'intenzione di liquidare l'azienda trovando eventuali acquirenti. Fim, Fiom e Uilm sono preoccupati e chiedono un incontro urgente presso l'Unione Industriale di Torino "per avere certezze dal punto di vista produttivo e occupazionale, ma anche una verifica con la Fiat sul futuro della produzione della Barchetta". La Maggiora ha 280 dipendenti, dei quali 240 a Chivasso e 40 a Moncalieri. Da mesi l'azienda, che lavora quasi esclusivamente per la Fiat, ha difficoltà a pagare i fornitori. Domani in fabbrica ci saranno le assemblee negli stabilimenti per decidere le iniziative di protesta. "La crisi della Maggiora - osserva Giorgio Airaudo, segretario della Fiom di Torino - è uno degli effetti della crisi Fiat che sta penalizzando pesantemente l'area torinese, effetti che oggi si estendono anche a uno dei 'carrozzieri della Fiat'. Mancano ancora quelle politiche di territorio e quelle responsabilità degli imprenditori capaci di fare immaginare l'uscita dalla crisi per Torino. Mancano perchè fino ad oggi non vi è stata una parola certa da parte della Fiat sul futuro di Mirafiori e della produzione dell'auto a Torino".

(22 settembre 2003)

Inviato

io ho solo una perplessità: vedendo la Fulvia mi è sembrata, dalle dimensioni, derivata dalla fiat barchetta. E' così? E sarebbe una base meccanica degna di questa macchina?

Comunque a me piace e mi piacerebbe che avesse una collocazione sul mercato analoga alla MINI Cooper: in fondo anche la MINI è quasi biposto ed è un reinterpretazione di una mitica vettura agile e sportiva.

Quindi vedrei bene una versione "base" magari 1.6 sui 120CV e poi una HF 1.8 turbo sui 180CV con dei prezzi simili a Cooper e CooperS. Non sarebbe una bella concorrenza? Sicuramente riporterebbe un po' di giovani sportivi al marchio Lancia.