Vai al contenuto

Caso Welby


ludico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Negato il rito funebre. Complimenti ai Prelati che vivono nel Vaticano e che non conoscono il perdono.....

vabbè dai veiine considerato dalla chiesa come suicidio....a qualunque persone che si suicida viene negato il rito funebre religioso..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono defunti a cui è stato negato per molto meno.

Quando alcuni anni fa si suicidò Raul Gardini, magnate della finanza, la funzione funebre fu ufficiata dal vescovo...Forse sul web si trovano anche le foto dei funerali. Io conoscevo di una coppia di anziani, nella quale l'uomo era stato lasciato dalla precedente moglie molti anni prima, alla quale il parroco ha rifiutato la benedizione della casa e, quando è morto, solo un pastore evangelico è stato disponibile a fargli la funzione. io sono cattolico ma questo non lo digerisco proprio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio notare che anche Papa Wojtyla ha rifiutato, negli ultimi giorni di vita, i trattamenti medici....

ma lui l'ha fatto per "ricongiungersi con il Padre Celeste", mentre Welby invece lo ha fatto in nome di valori pagani come la libertà, il diritto di autodeterminazione.

Quindi x la chiesa Welby al momento si trova all' inferno tra le fiamme con il diavolo che lo infilza col forcone.

Quanta ipocrisia....

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate eh.......io voglio solo dire una cosa, tutte le religioni e dico tutte hanno dei fondamenti e convinzioni imprescindibili...........a me non stà bene una cosa che si voglia tutto, si è deciso di morire auspicando una sorta di suicidio assistito bene io sono d'accordo e favorevole, ma ciò non mi impedisce di dire che la religione cattolica ha dei principi che, nel bene e nel male, devono essere rispettati.Welby ha voluto mettere fine alle sue sofferenze giustamente(e sottolineo giustamente) ma non poteva pretendere di ricevere anche una funzione funebre secondo il rito cattolico. Anche perchè poi bisogna tener conto anche di chi queste regole le condivide ma sopratutto le RISPETTA!!!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy, tutto questo è strumentale ed una FARSA...

a Gardini i funerali cattolici non son stati negati....qui c'è stata srtumentalizzazione e "politica" da parte di una parte "forte" del clero (attenzione...ho detto di una parte del clero....sono cattolico e vado in chiesa..ma so distinguere)

Link al commento
Condividi su altri Social

Arcy, tutto questo è strumentale ed una FARSA...

a Gardini i funerali cattolici non son stati negati....qui c'è stata srtumentalizzazione e "politica" da parte di una parte "forte" del clero (attenzione...ho detto di una parte del clero....sono cattolico e vado in chiesa..ma so distinguere)

allora se vogliamo lo sbaglio c'è stato con Gardini non con Welby a mio modo di vedere..........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.