Vai al contenuto

Quattoruote e Lancia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nessuno di voi ha notato che sul nuovo numero di quattroruote ,Gennaio 06 ,nella rubrica anteprima dedicata alle novità automobilistiche è sparita la Lancia , errore o ennesimo sgarbo ad una casa automobilistica italiana con 100 anni di storia è con un futuro spero ancora roseo .

Vorrei opinioni in merito.

Ciao

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma in effetti lancia che novità farà nel 2007?....Cmq almeno parlare delle novità future in programma (Ossia solo HPE di sicuro) potevano....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Non mi sembra Lancia una marca poco importante nel panorama italiano , il 4% circa del mercato non è poca cosa , sopratttutto se parametrato alla tanto decantata e sostenuta Alfa Romeo che questa cifra non la raggiunge , la mia impressione e che nella stampa italiana (quattroruote etc.) la Lancia sia trattata come la parente povera , a dispetto delle sue potenzialità che io reputo molto alte.

ciao

Inviato

al posto loro neppure io l'avrei messa, troppi progetti sono stati annunciati e poi non se n'è fatto nulla. Che figura ci fanno poi loro? avranno messo solo le novità certe

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato
al posto loro neppure io l'avrei messa, troppi progetti sono stati annunciati e poi non se n'è fatto nulla. Che figura ci fanno poi loro? avranno messo solo le novità certe
Inviato
Non mi sembra Lancia una marca poco importante nel panorama italiano , il 4% circa del mercato non è poca cosa , sopratttutto se parametratrato alla tanto decantata e sostenuta Alfa Romeo che questa cifra non la raggiunge , la mia impressione e che nella stampa italiana (quattroruote etc.) la Lancia sia trattata come la parente povera , a dispetto delle sue potenzialità che io reputo molto alte.

ciao

Inviato
IL livello di vendite dell?alfa e Lancia non sono paragonabili !!! Vuoi sapere perché ??? Perché l'Alfa vende quasì quanto alfa ( all'estero molto di più ) , ma su che modello basa le sue vendite '???? Su un'utilitaria ??? INvece l'alfa le vendite basa sulle 159 e 147 ;) che sono di una classe superiore ( soprattuto la 159 ) e di un costo a dir poco doppio ;)