Vai al contenuto

Alfa 159 3.0 JTD V6


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il 5c multijet è un ottimo motore, ma secondo me e non solo me, 5 cilindri sono out, o hai 4 o 6 qualunque sia la cilindrata, e con il solito 2,4 non si puo andare avanti, anche se ha 200 cv è questione di prestigio, se gli altri hanno tutti 6 non vedo il motivo perchè un alfa ne deve avere solo 5. un cliente premium paga un po di piu e acquista altrui. e aspettare ancora non paga di sicuro. il ragionamento non rende dicendo che metterlo solo su una vettura no quadra, in futuro ci saranno piu vetture e i conti torneranno piu avanti e poi ce la croma per montarlo son due modelli, e poi lo monteranno con mappature diverse sul ducato penso. se aspetti la 169 buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 5c multijet è un ottimo motore, ma secondo me e non solo me, 5 cilindri sono out, o hai 4 o 6 qualunque sia la cilindrata, e con il solito 2,4 non si puo andare avanti, anche se ha 200 cv è questione di prestigio, se gli altri hanno tutti 6 non vedo il motivo perchè un alfa ne deve avere solo 5. un cliente premium paga un po di piu e acquista altrui. e aspettare ancora non paga di sicuro. il ragionamento non rende dicendo che metterlo solo su una vettura no quadra, in futuro ci saranno piu vetture e i conti torneranno piu avanti e poi ce la croma per montarlo son due modelli, e poi lo monteranno con mappature diverse sul ducato penso. se aspetti la 169 buonanotte.

Sono daccordo con te è ora di montare il 6 cilindri sulla 159, purtroppo si vendono molti diesel oramai...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

i nuovi 2.0 L4 e 2.5 L5 sono molto diversi dagli attuali 1.9e2.4 cmq sto 3.0v6 credo proprio che prima del 2009 non lo vedremo....cioe col facelift di 159 e l'uscita della 169...

certo che disdetta arrivare persino dopo renault che lo tirera fuori ilprox anno...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

in un mercato importantissimo per il premium come la germania il diesel non e ancora ai livelli dei mercati meridionali semplicemente perche non conviene se non fai al meno 40 50.000 km in un anno .. anche il resale value nei lease non favorisce il diesel sopratutto perche le assicurazzioni sono piu cari per il diesel cio avviene anche in inghilterra..

comunque parliamoci chiaro .. il cliente premium guarda ai cilindri e alle prestazioni

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.