Vai al contenuto

Alfa 159 3.0 JTD V6

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Solo che non sappiamo ancora niente sulla motorizzazione !!! Cioè niente di concretto ............ sappiamo soltanto la cilindrata ........ e probabilmente la potenza :S

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Oltretutto credo che finchè non esce un V6 diesel di grossa cilindrata, non avrebbe senso avere una E Alfa...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
infatti... senza un 3.0 v6 magari declinato in varie potenze è inutile far uscire la 169...e cmq penso proprio che usciranno insieme...

Per la 169 bisognerà cominciare a pensare ad un v8 mj visto l'andazzo...

Inviato

Il V8 benza penso sia l'ultimo dei problemi, per fortuna, visto che c'è quello della 8c bello pronto. Il problema del diesel invece è più serio, non tanto dal punto di vista tecnico (che cmq è rilevante) ma anche dal punto di vista dell'immagine, visto che un'auto fascia E con un diesel grosso dà un ritorno di immagine notevole (vedi triade teutonica!).

Inviato
Per la 169 bisognerà cominciare a pensare ad un v8 mj visto l'andazzo...

gia...dovrebbero cominciare a pensare visto l'andazzo anche ad un v8 jtd....ma la vedo moooolto dura... dove lo mettono? sulla 169 per venderne 3 all'anno? poi? sulla kamal? magari su quella 5 ne piazzano... troppo poco.. e visto che su maserati il diesel è off limits almeno x i prox 10 anni ( a meno che nn si decido a fare la kubang) credo proprio che sara' grasso che cola se ci sara questo 3,0 v6 jtd...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

E perché sei così sicuro che le venderanno 3 all'anno ???

POi non credo che l'Alfa produrà un V8 diesel ............. eppoi non esiste nessuna concorrente con un motore così ......... neanche la rivale diretta , cioè la serie 5 ;)

Inviato

Infatti, secondo me l'alfa deve puntare ancora sui benzina e dimostrare che con i nuovi V6 3000 e 3500 è ritornata quella di un tempo ( Tp inclusa :-) ).

La 169 con un bel 3000 diesel andrebbe più che bene. L'immagine te la fai anche con il 4700 V8 a benzina.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo