Vai al contenuto

Alfa 159 3.0 JTD V6

adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dare 14cv in piu' al 163 non influira' sull'affidabilita'...gia' girano mappati a 190cv...

Credo che si riferisse di più alla guidabilità.......

ad orecchio non mi risulta di grossi problemi sul TDI170 (problemi che magicamente spariranno quando uscirà il JTD-180, come fu per il TDI150)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so...forse a livello ecologico...

Anche affidabilistico, devono prima garantire che faccia 250.000km senza spaccarsi usato da pirla.....e ci vuole tempo per fare tutti i test (come per tutte le case del resto)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Credo che si riferisse di più alla guidabilità.......

ad orecchio non mi risulta di grossi problemi sul TDI170 (problemi che magicamente spariranno quando uscirà il JTD-180, come fu per il TDI150)

Io non parlo di problemi tecnici: parlo proprio di guidabilità. Da quanto si legge in giro, il TDI 170cv è davvero ostico da portare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Io non parlo di problemi tecnici: parlo proprio di guidabilità. Da quanto si legge in giro, il TDI 170cv è davvero ostico da portare.

Quello l'ho letto pure io. Ma dato che nessun sano di mente penserebbe di spendere i 3000€ richiesti in più rispetto al TFSI non mi curo di verificare se è vero.

Cmq siamo OT.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Anche affidabilistico, devono prima garantire che faccia 250.000km senza spaccarsi usato da pirla.....e ci vuole tempo per fare tutti i test (come per tutte le case del resto)

beh...è qualche anno che il 163cv gira sulle serie 1....non è un motore nuovo...avoglia a test...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

beh...è qualche anno che il 163cv gira sulle serie 1....non è un motore nuovo...avoglia a test...

Con 163cv, non con 190cv, è il 20% in più, mica bruscolini.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Con 163cv, non con 190cv, è il 20% in più, mica bruscolini.....

intendevo dire che hanno avuto gia' un bel po' di tempo per testare il motore...anche in versioni piu' spinte...non dico che con il 20% in piu' sia affidabile,dico che di tempo ne han avuto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento