Vai al contenuto

Alfa 159 3.0 JTD V6


adolf kruck

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oltretutto credo che finchè non esce un V6 diesel di grossa cilindrata, non avrebbe senso avere una E Alfa...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Il V8 benza penso sia l'ultimo dei problemi, per fortuna, visto che c'è quello della 8c bello pronto. Il problema del diesel invece è più serio, non tanto dal punto di vista tecnico (che cmq è rilevante) ma anche dal punto di vista dell'immagine, visto che un'auto fascia E con un diesel grosso dà un ritorno di immagine notevole (vedi triade teutonica!).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la 169 bisognerà cominciare a pensare ad un v8 mj visto l'andazzo...

gia...dovrebbero cominciare a pensare visto l'andazzo anche ad un v8 jtd....ma la vedo moooolto dura... dove lo mettono? sulla 169 per venderne 3 all'anno? poi? sulla kamal? magari su quella 5 ne piazzano... troppo poco.. e visto che su maserati il diesel è off limits almeno x i prox 10 anni ( a meno che nn si decido a fare la kubang) credo proprio che sara' grasso che cola se ci sara questo 3,0 v6 jtd...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

E perché sei così sicuro che le venderanno 3 all'anno ???

POi non credo che l'Alfa produrà un V8 diesel ............. eppoi non esiste nessuna concorrente con un motore così ......... neanche la rivale diretta , cioè la serie 5 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.