Vai al contenuto

F599 GTB Hamman

Dejan

Messaggi Raccomandati:

Devo dire che io sono un po- contrario al tuning sulle Ferrari !!! Per me una Ferrari è un capolavoro che non dovrebbe essere toccato , ma evidentemente non la pensano tutti come me , e si sono permessi di tunizzare una F599 GTB !!! Va bene .......... quel che è fatto è fatto ........ ora vediamo il risultato di questo lavoro !!!

hamannferrari599gtb4binz9.jpg

Di solito preferisco la Ferrari rossa, ma ............... questa nera mi piace incredibilmente !!! anche questi cerchi neri da 21 " le stanno abbastanza bene !!! Anche questo "spoilerccino" sotto il paraurti non le sta maluccio !! Le minigone discrete idem !!!

hamannferrari599gtb6bibb6.jpg

hamannferrari599gtb7bifl6.jpg

Qui invece vediamo uno spoiler e nuovi scarichi !!! Quelli che l'ahhno sentita dicono che questi nuovi scarichi le donano un suono da Dio !!!

hamannferrari599gtb8bivc5.jpg

anche il paraurti posteriore l'hanno cambiato un po' ....... vediamo anche queste due luci rosse , che dovrebbero essere le luci stop ........... cmq mi pare che si sono ispirati a quella luce rossa sui bolidi di F1 !!!!

INsomma non ci sono troppe modifiche , ed è meglio così !!! Oltre a questo che abbiamo potuto vedere nelle foto , hanno aggiunto anche una cinquantina di cavalli !!!

Bene .......... mi pare un'operazione piuttosto riuscita , anche se io continuo a preferire la Ferrari "originale" a quelle preparate da qualche tuner !!! Questa forse me la prenderei , ma ovviamente prima dovrei avere una "originale" ;)

Ho detto FORSE ................

Link al commento
Condividi su altri Social

Già la 599 è abbastanza movimentata in alcune sue parti, con l'aggiunta di appendici areodinamiche inutili diventa molto brutta. Imho.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

A costo di perdere una delle preziosissime 599 prodotte, spero che il proprietario faccia una bella uscita di strada con 7 o 8 capitomboli di fiancata, senza farsi male, ma cancellando questo scempio.

Non è tanto un problema di estetica (pur penosa) ma di completa ignoranza e incoscenza nello sputtanare l'aerodinamica raffinatissima di questa'auto.

Come si fa a piazzare uno spoilerino sotto il muso, ostacolando la zona di ingresso aria del sottoscocca?

Come si fa a piazzare un ridicolo alettone da Fast & Furious propriuo sopra al nolder che fa già il suo lavoro benissimo?

Ma soprattutto come si fa a sputtanare tutta la portanza data dal fondo piatto, piazzando nell'estrattore una volgarissima ala piantata lì con due tiranti messi a caso?

Spero che l'auto ripaghi l'indegno proprietario per il trattamento subito.

Link al commento

Secondo me non ha senso elaborare una supercar, soprattuto esteticamente. Queste auto passeranno centinaia di ore in galleria del vento e qui appiccicano delle appendici a casaccio rovinando la sofisticata aerodinamica quindi quoto in pieno Regazzoni.

Per quanto riguarda il motore, era così necessario aggiungere 50 cv? tutte le prove dicono che quel motore è un mix perfetto tra cattiveria ed elasticità quindi siccome in Ferrari non sono stupidi, per aggiungere questa cavalleria si sarà sacrificata l'elasticità a meno di non rinunciare al rispetto della norma euro4.

Lasciamo il tuning delle supercar ai videogiochi!!!

Link al commento

Già la 599 è abbastanza movimentata in alcune sue parti, con l'aggiunta di appendici areodinamiche inutili diventa molto brutta. Imho.

ragazzi co diventa un po' troppo tamarra x i miei gusti.

la 599 è un perfetto mix di sportività ed eleganza, così mi diventa tamarra... :(

il giudizio è solo estetico ovviamente ;)

Link al commento