Vai al contenuto

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Razor

Messaggi Raccomandati:

Bedford Autodrome west 1.8 mile track:

RS4: 1.28.25 peak mph 107.5

M5: 1.29.95 and peak mph 108.2 (beat the M3 cs also).

The Z4 M and the M6 beat the RS though:

Z4M: 1.27.10 top mph 104.9

M6: 1.26.40, mph 109.6 for the M6.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi spieghi perchè??.....sinceramente non conosco Bedford:(

è cmq una pistina...l'agilità e la trazione contano molto..

poi per me un'm5 è una macchina molto diversa da una m3 una rs4 o una z4 m....io sul giro secco non le metterei a confronto così al decimo....

Link al commento

Rs4 vs M5 mi pare un confronto un pò fuori luogo... la Rs4 è troppo avvantaggiata. Contro la M5 si dovrà confrontare la futura RS6.

Non mi stupisce affatto che la Rs4 sia più veloce della M5.. e che allo stesso tempo sia più lenta della Z4m.

Invece mi stupiscono abbastanza i 3.55secondi che dividono la M5 e la M6... che sotto la pelle , accetto smentite, sono molto molto imparentate.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

un pò di peso e una definizione di assetto diversa..... forse possono fare la differenza...

Soprattutto l'assetto perchè la differenza di peso è veramente minima....meno di 50kg.

PS: chi è che scatena un flame al posto mio?? non sono il tipo per farlo... :P :P :P :P :P :P

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Se BMW non si sveglia Audi la demolisce alla grande. La sta superando su tutti i fronti.

Tecnica, finiture, sportività, efficacia......

Basta vedere le due diverse interpretazioni di Super-car.

BMW=M6. motore anteriore in blocco, peso mostruoso, sospensione anteriore semplice

Audi= R8. Motore centrale, leggera, 4 quadrilateri....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Se BMW non si sveglia Audi la demolisce alla grande. La sta superando su tutti i fronti.

Tecnica, finiture, sportività, efficacia......

Basta vedere le due diverse interpretazioni di Super-car.

BMW=M6. motore anteriore in blocco, peso mostruoso, sospensione anteriore semplice

Audi= R8. Motore centrale, leggera, 4 quadrilateri....

Bah, a me non pare....

secondo me fanno la m3 che rs4 se la magna....

La r8?

Boh....una Lambo imborghesita (più gt) senza nemmeno il DSG (che sarebbe stata l'unica caratteristica peculiare del modello).... e udite, udite la trazione "Quattro" a GIUNTO VISCOSO......ah,ah,ah...una farsa.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.