Vai al contenuto

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome


Razor

Messaggi Raccomandati:

Beh, su strada sfruttare ste macchine è solo questone di manico e di voglia di giocarsi la pelle...tanto il 100% non si riesce a tirarlo fuori (a meno che non siano strade chiuse al traffico)

Te ne accorgi sulle sconnessioni...sia in termini di comfort che di reazioni al volante

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno mette in dubbio la superiorità del quadrilatero... ma sulla strada di tutti i giorni spesso la differenza che c'è tra un quadrilatero ed un Mac è semplicemente una pippa mentale.

Pippa mentale che qui nel forum è portata all'estremo: so di forumisti che hanno tentato il suicidio perchè una SEGMENTO B "forse" non avrebbe avuto le super sospensioni raffinate da F1.............................. :roll: :roll: :lol::roll:

C'è gente che crede che se non si ha il quadrilatero non si riescono ad affrontare le curve...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno mette in dubbio la superiorità del quadrilatero... ma sulla strada di tutti i giorni spesso la differenza che c'è tra un quadrilatero ed un Mac è semplicemente una pippa mentale.

Lo dico in francese, col piffero. Se hai un minimo di sensibilità la senti la differenza, è tanta. Non dico che ci voglia per forza per stare in strada, ci si sta anche col McPerson, ma devi pagare un dazio in durezza, saltellamenti mica da ridere. E inoltre non riesci a raggiungere la direzionalità e la precisione chirugica di un quadrilatero ben fatto....

Poi ripeto, l'M6 costa 120.000€, 240 milioni, non è una Panda 100Hp, dove certe soluzioni di stampo economico sono necessarie e giustificabili...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Te ne accorgi sulle sconnessioni...sia in termini di comfort che di reazioni al volante

comfort posso anche essere d'accordo...la realtà è che cmq il Mc della bmw è ben a punto e soffre si, ma relativamente...

tra l'altro non è che la BMW monti il Mc perchè non è capace o ha il braccino, è che il mc ha pure il vantaggio di essere poco intrusiva e di permettere in poco spazio di montare gomme larghe (e sterzanti) anche all'ant...e di quelle (le gomme larghe davanti) vetture pesanti come gran parte delle bmw sai meglio di me che ne hanno bisogno per ridurre il sottosterzo in ingresso.....

ma ne sono accorto pure io con la mia 6 con le sue doppio braccio oscillante....gomme oltre il 215 mantendo l'escursione della sosp non ci stanno...e la macchina in inserimento soffre un pò di sottosterzo...con della 225 già ci sarebbe differenza per me.....però nisba....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico in francese, col piffero. Se hai un minimo di sensibilità la senti la differenza, è tanta. Non dico che ci voglia per forza per stare in strada, ci si sta anche col McPerson, ma devi pagare un dazio in durezza, saltellamenti mica da ridere. E inoltre non riesci a raggiungere la direzionalità e la precisione chirugica di un quadrilatero ben fatto....

Poi ripeto, l'M6 costa 120.000€, 240 milioni, non è una Panda 100Hp, dove certe soluzioni di stampo economico sono necessarie e giustificabili...

Sarà che non ho sensibilità allora...

Oppure sono un grandissimo manico..... ;););)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro non è che la BMW monti il Mc perchè non è capace o ha il braccino, è che il mc ha pure il vantaggio di essere poco intrusiva e di permettere in poco spazio di montare gomme larghe (e sterzanti) anche all'ant...e di quelle (le gomme larghe davanti) vetture pesanti come gran parte delle bmw sai meglio di me che ne hanno bisogno per ridurre il sottosterzo in ingresso.....

Per ridurre il sottosterzo avrebbero più bisogno di una sospensione che recupera camber in appoggio.

E cmq la faccenda delle gomme può essere valida fino a un certo, visto che non mi pare che le Audi montino le ruote della Dyane all'avantreno ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà che non ho sensibilità allora...

Oppure sono un grandissimo manico..... ;););)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma gli occupa più posto....e cmq lo fanno perchè han le versioni a TA...su quelle diventa quasi indispensabile....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno mette in dubbio la superiorità del quadrilatero... ma sulla strada di tutti i giorni spesso la differenza che c'è tra un quadrilatero ed un Mac è semplicemente una pippa mentale.

Pippa mentale che qui nel forum è portata all'estremo: so di forumisti che hanno tentato il suicidio perchè una SEGMENTO B "forse" non avrebbe avuto le super sospensioni raffinate da F1.............................. :roll::roll::lol::roll:

C'è gente che crede che se non si ha il quadrilatero non si riescono ad affrontare le curve...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.