Vai al contenuto

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Razor

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Potrei farlo diventare il mio motto ormai, ma lo dico sempre: Conta solamente il risultato, non il come ci si arriva.

allora dovremmo andare in giro tutti con dei gran v8 aste e bilancieri da otto litri con differenziali da camion e ponte rigido..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che discorsi sono? In teoria la 147 GTA con i suoi quadrilateri avrebbe dovuto far a pezzi tutte le varie 130i, Civic R e Golf sulle piste di tutto il mondo mentre invece non è mai avvenuto.
Beh, le GTA sono un caso a parte... Perché sono molto meno estreme di quanto l'aspetto "tamarro" non faccia pensare.

Tant'è che un GT 3.2, apparentemente meno cattiveria, gira meglio di entrambe le GTA. Segno che con un assetto a puntino le cose potrebbero migliorare di molto... Con un autobloccante poi ancora di più.

PS.Siamo un po' OT... Ma finché sono OT di confronto/tecnici e la discussione non degenera possiamo parlarne ;)

Link al commento

allora dovremmo andare in giro tutti con dei gran v8 aste e bilancieri da otto litri con differenziali da camion e ponte rigido..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

è quello che dico anche io..ogni cosa ha il suo prezzo..per quello ero rimasto basito al ms a vedere s3 con ventimila bomboni di accessori..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

è quello che dico anche io..ogni cosa ha il suo prezzo..per quello ero rimasto basito al ms a vedere s3 con ventimila bomboni di accessori..

E il bello che saranno venuti fuori da tre cagate messe in croce.

Ma d'altronde oramai stanno sbarellando......un collega di mio papà ha appena ritirato una 330xd coupè....con 3 accessori croce 59.000€. 120 milioni........

Il mio babbo l'ho avvisato, se mi fa una cosa simile lo faccio ricoverare alla neuro......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

E il bello che saranno venuti fuori da tre cagate messe in croce.

Ma d'altronde oramai stanno sbarellando......un collega di mio papà ha appena ritirato una 330xd coupè....con 3 accessori croce 59.000€. 120 milioni........

Il mio babbo l'ho avvisato, se mi fa una cosa simile lo faccio ricoverare alla neuro......

stanno esagerando.

non c'è dubbio.

59k un dieselazzo....ma per favore....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.