Vai al contenuto

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Razor

Messaggi Raccomandati:

Diabolik hai visto mai sulla TV quel confronto fra F430 , Gallardo , Corvette , VIper , GT40 , e 911 ??? MI sa di no , perché se l'avessi visto non diresti mai che vanno ugualmente ;)

INvece per quanto riguarda la 147 GTA ......... beh che dire , era la prima ( dopo la 156 GTA ) la macchina diciamo "veramente sportiva" fatta dall Alfa dopo tanto tempo !!! E' ovvio che non sia perfetta , e non lo puo negare nessuno ........... ci m,nacava il diferenziale autoblocante , perché guarda che l'Autodelta britanica , ha fatto un miracolo con quella 147 GTA mettendo il diferenziale , e un turbo compressore che portava la potenza del motore a 323 cv !!!! Così la machcina in pista è stata più veloce di addirittura POrsche 911 Turbo !!! E di tante altre supercar !!!!

Ci resta solo di sperare che l'Alfa ha capito cosa deve fare ;)

INvece per quanto riguarda la RS4 , devo dire che non mi sorprende per niente il risultato !!!!

IO ho avuto l'occasione di provare la vecchia RS4 ( e ovviamente l'ho sfruttata ) e devo dire che non esiste una machcina fatta dalla concorrenza che puo reggere il confronto !!!! Complimenti all'Audi !!!! Finora ho provato varie M3 ecc , ma .......... semplicemente non sono neanche vicine alla rs4 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a prescindere dal fatto che la 147gta autodelta non è fruibile nelle strade di tutti i giorni,e questo lo sanno tutti,la rs4 è una bellissima auto ma dire che sia nettamente superiore ad una m3 mi pare un tantino esagerato ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Diabolik hai visto mai sulla TV quel confronto fra F430 , Gallardo , Corvette , VIper , GT40 , e 911 ??? MI sa di no , perché se l'avessi visto non diresti mai che vanno ugualmente ;)

Quello di 4R?

Cosa prenderà? qualche decimo sugli sparo e un secondo di pista?

Capirai, se risparmio 80 testoni.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

a prescindere dal fatto che la 147gta autodelta non è fruibile nelle strade di tutti i giorni,e questo lo sanno tutti,la rs4 è una bellissima auto ma dire che sia nettamente superiore ad una m3 mi pare un tantino esagerato ;)

Certo certo ........... la GTA e la RS4 sono due bidoni .......... la BMW è la migliore , immacolata ......... e ......... non so altr parole ........... secondo me Dio nei cieli viaggia su una BMW ........... Probabilmente 116i ;)

Link al commento

Quello di 4R?

Cosa prenderà? qualche decimo sugli sparo e un secondo di pista?

Capirai, se risparmio 80 testoni.......

Se ti prendi una secento potrai risparmiare di più ;) ..... se è per questo !!! Hai visto il comportamento su strada ??? e pensaci bene che i pneumatici della F430 erano consumati , almeno così l'hanno detto loro ..... credi che un secondo sul giro è poco ??? E pensa che noi comuni moratli se fossimo al volante di quelle due , il divario sarebbe molto più pronunciato ;)

Link al commento

guarda che diabo ha semplicemente detto che il rapporto qualita' prezzo è ottimo per la corvette...non ha detto che va piu' di un 430 e non lo direbbe mai...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

INvece per quanto riguarda la 147 GTA ......... beh che dire , era la prima ( dopo la 156 GTA ) la macchina diciamo "veramente sportiva" fatta dall Alfa dopo tanto tempo !!! E' ovvio che non sia perfetta , e non lo puo negare nessuno ........... ci m,nacava il diferenziale autoblocante , perché guarda che l'Autodelta britanica , ha fatto un miracolo con quella 147 GTA mettendo il diferenziale , e un turbo compressore che portava la potenza del motore a 323 cv !!!! Così la machcina in pista è stata più veloce di addirittura POrsche 911 Turbo !!! E di tante altre supercar !!!!

Ci resta solo di sperare che l'Alfa ha capito cosa deve fare ;)

INvece per quanto riguarda la RS4 , devo dire che non mi sorprende per niente il risultato !!!!

IO ho avuto l'occasione di provare la vecchia RS4 ( e ovviamente l'ho sfruttata ) e devo dire che non esiste una machcina fatta dalla concorrenza che puo reggere il confronto !!!! Complimenti all'Audi !!!! Finora ho provato varie M3 ecc , ma .......... semplicemente non sono neanche vicine alla rs4 ;)

Tu di auto ne capisci come un fruttivendolo di medicine, senza offesa ma con affermazioni del genere lo dimostri bene

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.