Vai al contenuto

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Razor

Messaggi Raccomandati:

Certo certo ........... la GTA e la RS4 sono due bidoni .......... la BMW è la migliore , immacolata ......... e ......... non so altr parole ........... secondo me Dio nei cieli viaggia su una BMW ........... Probabilmente 116i ;)
Per cortesia, questo messaggio che scopo aveva? :?

Vale per tutti: prossimamente messaggi del genere verranno cancellati e scatta il warn.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo certo ........... la GTA e la RS4 sono due bidoni .......... la BMW è la migliore , immacolata ......... e ......... non so altr parole ........... secondo me Dio nei cieli viaggia su una BMW ........... Probabilmente 116i ;)

No Dejan, il fatto è che la 147 preparata da Autodelta, che tu citi, è talmente pistaiola e assettata da non essere praticamente sfruttabile su strada. E' troppo estrema - e non parlo solo di rumore, ma di un assetto praticamente ingestibile su una strada che non sia troppo liscia e di un autobloccante anteriore troppo troppo troppo brusco (molto più, per dire, di quello usato sulla Q2).

Praticamente solo un arma da pista - così trattata, qualsiasi auto migliorerebbe notevolmente il suo comportamento.

La RS4 invece, pur essendo ottima, si è scoperto che non è così efficace quanto la M3... e queste sono diverse prove di diversi collaudatori a dirlo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Se BMW non si sveglia Audi la demolisce alla grande. La sta superando su tutti i fronti.

Tecnica, finiture, sportività, efficacia......

Basta vedere le due diverse interpretazioni di Super-car.

BMW=M6. motore anteriore in blocco, peso mostruoso, sospensione anteriore semplice

Audi= R8. Motore centrale, leggera, 4 quadrilateri....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

Ah beh......perchè 120.000€ di auto con la sospensione anteriore della Panda è roba da stato dell'arte della tecnica...

Cmq per l'M3 sarei mooooolto dubbioso che vinca. Andrà 6 milioni di cv per andare come un missile sul dritto, ma tra le curve su strada pagherà l'assetto troppo duro e i runflat. Come la Z4M.....

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

No Dejan, il fatto è che la 147 preparata da Autodelta, che tu citi, è talmente pistaiola e assettata da non essere praticamente sfruttabile su strada. E' troppo estrema - e non parlo solo di rumore, ma di un assetto praticamente ingestibile su una strada che non sia troppo liscia e di un autobloccante anteriore troppo troppo troppo brusco (molto più, per dire, di quello usato sulla Q2).

Praticamente solo un arma da pista - così trattata, qualsiasi auto migliorerebbe notevolmente il suo comportamento.

La RS4 invece, pur essendo ottima, si è scoperto che non è così efficace quanto la M3... e queste sono diverse prove di diversi collaudatori a dirlo...

OK però prima di tutto , mi sa che non mi avete capito ........... non sono così scemo di paragonare quella 147 GTA autodelta con le macchine normali !!!! Era soltanto un esempio che con un diferenziale autoblocante si possono fare dei miracoli , e che l'Alfa ha sbagliato a non mettere una versione un po' meno estrema , tutto qua ......... forse sono stato io a non esprimermi bene ....... cmq una la 147 GTA preparata autodelta come quella si puo comprare e ci sono diversi propietari che la usano su una strada normale ..........

INvece per quanto riguarda la RS4 e la M3 ........... io non ho letto nessun confronto fra queste due machcine , lo ammetto subito !!!! Io ho provate 3 M3 e una RS4 !!!! E' la mia impressione , e se io dovessi mettere la mano in portafoglio , mi prenderei puttosto una RS4 che una M3 !!!! POi non ho detto che sia migliore della M3 soltanto , ma che per ora non esiste neanche un'Alfa che le rega ;)

IN fine è anche vero che la vera concorente della M3 è la S4 ( e in questo confronto è sicuramente migliore la M3 ) mentre la RS4 è una versione un po' più estrema !!!

Ecco spero di avermi spiegato meglio sta volta ;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.