Vai al contenuto

New EVO: RS4 beats the M5 on the Bedford Autodrome

Razor

Messaggi Raccomandati:

Appunto. Ma non mi venire a parlare di Audi come eccellenza tecnica.....

Non è eccellenza, ma sta attualmente sta un buon passo avanti rispetto a BMW. Che usa sempre gli stessi schemi sospensivi e gli stessi adattamenti dalla Mini alla M6.......nonostante la seconda costi 5-6 volte la prima....

E poi c'è chi si lamenta perchè la Junior avrà l'interconnesso della GPunto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è eccellenza, ma sta attualmente sta un buon passo avanti rispetto a BMW. Che usa sempre gli stessi schemi sospensivi e gli stessi adattamenti dalla Mini alla M6.......nonostante la seconda costi 5-6 volte la prima....

ma se permetti una M6 non è una r8...è un'altra macchina

quando bmw fara una due posti a motore centrale ne parleremo....i

Link al commento

ma se permetti una M6 non è una r8...è un'altra macchina

quando bmw fara una due posti a motore centrale ne parleremo....i

Sono entrambe la massima espressione dell'auto sportiva declinata per le due case.

BMW l'auto a due posti motore centrale ha provato a farla......e nonostante Lamborghini non era venuta un granchè....troppo diversa dalle sue

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Sono entrambe la massima espressione dell'auto sportiva declinata per le due case.

BMW l'auto a due posti motore centrale ha provato a farla......e nonostante Lamborghini non era venuta un granchè....troppo diversa dalle sue

No,No....la audi metterà in produzione una A5 (quella la si può paragonare a una sr6)

Se BMW (come ciclicamente si sente) metterà in prod una sportiva a motore centrale poi si potrano fare i paragoni...

Se poi vogliamo discutere delle capacità tecniche di BMW negli anni 70 e ora.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento

ah aggiungo....se il quadrilatero non offre alcun vantaggio, come mai la stessa BMW ha deciso di adottarlo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

ah aggiungo....se il quadrilatero non offre alcun vantaggio, come mai la stessa BMW ha deciso di adottarlo?

ma chi ha detto che non da vantaggi?

BMW non lo aveva applicato finora per il semplice motivo che i limiti del mcpherson sulla tipologia di vetture che produceva (TP) venivano ridotti di molto dato che normalmente su una BMW le ruote ant. non sono motrici (salvo i casi X e cmq in modo limitato)

Significativo il fatto che viene applicato per la prima volta il quadri sulla ammiraglia 4x4

Link al commento

ma chi ha detto che non da vantaggi?

Uh, basta che vedi qualche post più indietro...........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Uh, basta che vedi qualche post più indietro...........

Io questo non lo ho mai detto, se ho detto che la m3 andrà più forte è perchè credo che globalmente sarà una vettura più veloce della rs4 nonostante il Mc.

Poi magari non sarà vero e il maggior peso del v8 mette in crisi l'anteriore della macchina.....

Link al commento

Io questo non lo ho mai detto, se ho detto che la m3 andrà più forte è perchè credo che globalmente sarà una vettura più veloce della rs4 nonostante il Mc.

Poi magari non sarà vero e il maggior peso del v8 mette in crisi l'anteriore della macchina.....

Su pista può anche essere, è su strada che nutro i dubbi. Perchè su pista basta farlo ultraduro e non hai problemi. Non hai escursione e buonanotte. Ma su strada paghi dazio per questo motivo......saltelli a destra e manca...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Su pista può anche essere, è su strada che nutro i dubbi. Perchè su pista basta farlo ultraduro e non hai problemi. Non hai escursione e buonanotte. Ma su strada paghi dazio per questo motivo......saltelli a destra e manca...

Beh, su strada sfruttare ste macchine è solo questone di manico e di voglia di giocarsi la pelle...tanto il 100% non si riesce a tirarlo fuori (a meno che non siano strade chiuse al traffico)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.